Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Martedi' 30 Ottobre si decide per la vendita dei 5 mux di Persidera. societa' con TIM e GEDI ..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•10/12 - Anema, il cuore mediterraneo del Rock Progressivo.
•03/12 - Opera Oscura: romanticismo (metal) progressivo.
•01/12 - Con gli Ancestral andiamo alla ricerca del Maestro del Fato…
(altre »)
 
 Recensioni
•11/12 - Bucalone: Bucalone (Autoprodotto)
•10/12 - Johnny Casini: Port Luis
•09/12 - Grandi insegne il grande allibratore - Ad oggi mancano, parlare del persona in maniera originale
(altre »)
 
 Comunicati
•11/12 - Lillo & Greg al Teatro Olimpico di Roma con Gagmen
•11/12 - Sono i Thirty Seconds To Mars i primi big al Pistoia Blues 2019
•11/12 - A Pistoia la prima Blues City Club nelle vie del centro storico
(altre »)
 
 Rumours
•11/12 - Albertino nuovo direttore artistico di m2o
•10/12 - Siae sulla tragedia di Ancona: per noi la sicurezza delle persone è al primo posto ma non rientra nei nostri compiti
•09/12 - Tragedia di Ancona, appello di Assomusica
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 20/09/2018 alle 13:50:09
Andrea Bocelli, tanti ospiti per il nuovo album Si
di Manuela Ippolito Giardi
Ed Sheeran, Dua Lipa (due Brits Awards), Aida Garifullina (star mondiale della lirica) e Josh Groban: Andrea Bocelli riunisce alcuni dei più grandi nomi della musica internazionale nel suo prossimo album "Si".

Ed Sheeran, Dua Lipa (due Brits Awards), Aida Garifullina (star mondiale della lirica) e Josh Groban (poliedrico cantautore e produttore multiplatino con all’attivo oltre 25 milioni di album venduti): Andrea Bocelli riunisce alcuni dei più grandi nomi della musica internazionale nel suo prossimo album “Sì”, in uscita in tutto il mondo il 26 ottobre per Sugar, distribuito in oltre 60 paesi tramite Decca Record UK.

Un disco ricchissimo che contiene anche un emozionante duetto con Matteo Bocelli. Il figlio ventenne del tenore, al suo debutto discografico mondiale, canta con il padre "Fall On Me", una canzone toccante sul legame tra genitore e figlio, co-scritta dallo stesso Matteo. Il brano accompagnerà i titoli di coda del nuovo attesissimo film autunnale della Disney “Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni”, pellicola con un cast stellare composto da Keira Knightley, Mackenzie Foy, Helen Mirren e Morgan Freeman.

Il singolo, che sarà disponibile in 5 lingue diverse, sarà distribuito da oggi, giovedì 20 settembre, in tutto il mondo insieme a un nuovo straordinario video contenente foto inedite di Andrea e Matteo, tratte dal loro personale album di famiglia.

Il nuovo lavoro discografico è il primo di inediti a distanza di 14 anni dall’uscita di “Andrea” (2004): 16 nuove canzoni che celebrano l'amore, la famiglia, la fede e la speranza, sotto la produzione del leggendario Bob Ezrin (Pink Floyd, Lou Reed, Alice Cooper, e tanti altri). Perla del progetto la penna di Tiziano Ferro, autore Sugar, che firma uno degli inediti; e, tra le chicche dell’album, il prezioso pianoforte di Raphael Gualazzi.

Così, nel suo sessantesimo compleanno, Andrea Bocelli, icona mondiale della musica con oltre 85 milioni di copie vendute in tutto il mondo, torna con un nuovo album, “Sì” (tra i produttori anche gli stimati Mauro Malavasi e Pierpaolo Guerrini), e apre una finestra sul suo mondo personale e internazionale.





 Articolo letto 737 volte


Pagina stampabile