Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Mediaset pronta a portare sul canale 66 del digitale terrestre una sua radio
 

www.fanzine.net
 Interviste
•12/01 - Isabella Benaglia ci racconta i Thegiornalisti
•24/12 - Akroterion, ai confini delle tenebre.. partendo dallo storico black metal scandinavo
•18/12 - Guardiamoci dentro per trovare la felicita': intervista con Alessandro Lo Presti tra Bill Evans e Parigi, tra l'heavy metal ed Oliver ..
(altre »)
 
 Recensioni
•16/01 - Chaostar The Undivided Light (Season of Mist) – Caos fra le stelle
•15/01 - Una passeggiata nello spazio con gli Space Traffic: il rimedio all'intorpidimento.
•15/01 - Stona: Storia di un equilibrista
(altre »)
 
 Comunicati
•18/01 - Gionnyscandal sabato 19 gennaio a Gulp Music (Rai Gulp)
•18/01 - Da oggi Fruit Joint + Gusto, nuovo progetto discografico di Dani Faiv prodotto da Machete
•17/01 - PFM canta De Andrè, terza data a Roma
(altre »)
 
 Rumours
•17/01 - Radio Citta' Aperta Music Fest al Defrag di Roma dal 19 gennaio
•17/01 - L'Emozione Non Ha Voce - Gianni Bella, Dalla Canzone all'Opera: un nuovo interessante libro ...
•16/01 - Mindie - Festival Nazionale del Musical Indipendente a Firenze: primi spettacoli Sabato 19 e Domenica 20 Gennaio ...
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 18/10/2018 alle 09:18:12
Hard Rock Comics Week a Firenze dal 22 al 26 Ottobre, con Tokyo Apartments e Bim Bum Bam, da Dj-V e Cristina D'Avena ..
di Patty Busellini
Quel mondo ingenuo che ha marchiato a fuoco la nostra gioventu', tutto in una settimana all'Hard Rock Cafe di Via Brunelleschi. Indubbiamente ci serve per tornare bambini e prepararci psicologicamente al Lucca Comics & Games...

Quel mondo ingenuo che ha marchiato a fuoco la nostra gioventu', tutto in una settimana all'Hard Rock Cafe di Via Brunelleschi. Indubbiamente ci serve per tornare bambini e prepararci psicologicamente al Lucca Comics & Games...

Almeno un giorno, dobbiamo andarci! Gli chef dell'Hard Rock Cafe fiorentino per la serata con Cristina D'Avena, stanno studiando due tipologie di menù ed altre sorprese..

Vediamo di analizzare le singole serate, così da permettervi di scegliere quale sicuramente non perdere..

- 22 Ottobre ore 20,30 - Tokyo Apartments
Sono due ragazzi lucchesi (25/28 anni), appassionati di videogiochi, anime e manga, con un amore sconsiderato per delle storiche console: due Nintendo Game Boy danno vita ad una serata con arrangiamenti delle colonne sonore dei videogiochi alle sigle dei cartoni più famosi..

- 23 Ottobre ore 20,30 - Dj-V
Veronica Niccolai è l'anima del Cartoon Music Contest al Lucca Comics&Games: produttrice, autrice, musicista e interprete del tema italiano del recente film di animazione Mirai di Mamoru Hosoda .. quello di Dragonball, Digimon, Sailor Moon..

- 24 Ottobre ore 21,30 - Bim Bum Bam celebration
Con Pietro Ubaldi, una delle voci più celebri in tv: oltre a Uan e Four anche Doraemon, Tazmania, Denver, Patrick di Spongebob, Capitan Barbossa dei Pirati dei Caraibi. In concerto I mostri di Carletto..

25 Ottobre ore 22,00 - Alvin Star in Nederland
Il concerto dei vincitori di Lucca Comics 2017: da 5 anni il loro show è il manifesto della digital generation, capace di spaziare dalle sigle alle citazioni televisive, dal rock al rap, dai momenti comici a quelli di riflessione ..

26 Ottobre ore 22,00 - Cristina D'Avena
La settimana all'Hard Rock Cafe si chiude con la regina di una generazione che è cresciuta guardando le migliori produzioni a fumetti, ma Cristina ha prodotto anche un cd intitolato Duets dove coinvolge i grandi nomi della musica attuale ..

Sottolinea il nostro Giancarlo Passarella (anche come presidente di Ululati dall'Underground, fan club & fanzine meeting of Italy) evidentemente soddisfatto ..Un bagno spensierato in momenti che ci hanno attratto: queste sono le sigle dei più famosi cartoni animati. Quando nel 1988/89 sono stato in tour con Cristina D'Avena, ho ammirato la sua organizzazione certosina e rsipettosa di ogni tipo di fan che si presentava ai suoi live..

Ha dichiarato Federico Di Graci (Sales & Marketing Manager del fiorentino Hard Rock Cafe) ..Volevamo regalare a Firenze una settimana da ricordare, in onore di Lucca Comics & Games. Siamo tutti appassionati di un genere intramontabile e capace di donare gioia e divertimento a ogni età. Questa sarà una settimana incredibile, grazie anche alla collaborazione con Brain Cult. Il nostro obiettivo è offrire ai nostri ospiti nuovi spunti per vivere Hard Rock Cafe Firenze in tutte le sue molteplici sfaccettature..






 Articolo letto 997 volte


Pagina stampabile