Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Mediaset pronta a portare sul canale 66 del digitale terrestre una sua radio
 

www.fanzine.net
 Interviste
•20/01 - Mario Iob: cantare e scrivere la salvezza e il dolore
•12/01 - Isabella Benaglia ci racconta i Thegiornalisti
•24/12 - Akroterion, ai confini delle tenebre.. partendo dallo storico black metal scandinavo
(altre »)
 
 Recensioni
•19/01 - Ananda Mida - Cathodnatius - il progressive che guarda al passato
•19/01 - Jack Maniak Code 403 (Jst Records) – Tastiere grondanti di note a cascata…
•16/01 - Chaostar The Undivided Light (Season of Mist) – Caos fra le stelle
(altre »)
 
 Comunicati
•19/01 - Il 24 Gennaio la pianista Cettina Donato in concerto all'Alexander Platz Jazz Club di Roma
•18/01 - Ora o mai più, torna su Rai 1 la gara tra vecchie glorie della canzone
•18/01 - Flashdance il Musical, dal 5 al 10 febbraio a Roma
(altre »)
 
 Rumours
•19/01 - Pubblicato il primo singolo di Roberto Zampaglione dal titolo Che Mi Separa da Te feat Lastanzadigreta.
•18/01 - I Negrita in uscita con la raccolta I Ragazzi Stanno Bene
•18/01 - 44 Gatti, esce la colonna sonora della serie animata
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 05/12/2018 alle 20:11:13
Kaufman e Galeffi presentano Malati D'amore
di Manuela Ippolito Giardi
Esce il 5 dicembre il nuovo singolo dei Kaufman con Galeffi, “Malati D’amore”, su etichetta Universal Music/INRI. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Esce il 5 dicembre il nuovo singolo dei Kaufman con Galeffi, “Malati D’amore”, su etichetta Universal Music/INRI. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Il brano “Malati d’Amore”, scritto da Lorenzo Lombardi, autore BMG, è stato prodotto, registrato, mixato e masterizzato al Serpenti Music Studio da Luca Serpenti. A duettare con il frontman dei Kaufman c’è Galeffi, giovane cantautore romano della scuderia Maciste Dischi protagonista insieme alla band della pulsante scena indie pop italiana; una collaborazione nata incrociandosi sui palchi e riconoscendosi come gli ultimi veri romantici in circolazione.

L’innamoramento è un po’ come una malattia che si diffonde. I primi sintomi sono gli incontri del venerdì sera, le notti in piedi, i risvegli con le sigarette a colazione dopo essere andati di bar in bar. Il virus si diffonde così e provoca euforia e felicità immotivata, aumento delle endorfine. Si complica in notti in appartamenti universitari disordinati a ballare la house nel bagno, a spogliarsi e rivestirsi un milione di volte. A volte il virus crea dipendenza e si vorrebbe non guarire mai, restando satelliti l’uno dell’altra per tutta la vita. (Lorenzo Lombardi)

Il tour dei Kaufman prosegue nelle seguenti date:

11 DICEMBRE URBINO - FUORI TEMA
14 DICEMBRE BRESCIA - LATTERIA MOLLOY
11 GENNAIO MILANO - ROCKET LINOLEUM

I Kaufman sono Lorenzo Lombardi, Alessandro Micheli, Matteo Cozza, Simone Gelmini e prendono il nome da Andy Kaufman, comico surreale e stralunato a cui è dedicata la canzone "Man on the moon" dei REM e il film dal titolo omonimo. Dopo cambi di formazione, i Kaufman attuali esordiscono nel 2014 con l'album "Le tempeste che abbiamo" e nel corso del tour che fa seguito all'uscita del disco vengono premiati da Keepon come una delle cinque migliori rivelazioni live dell’anno. A maggio 2017 i Kaufman tornano con "Robert Smith", brano che inaugura il loro nuovo capitolo discografico e che parla dei Cure, di "Friday I’m In Love", di un amore nato a un concerto che può durare un giorno oppure una vita, ma che comunque è stupendo. L'ultimo album dei Kaufman, intitolato "Belmondo" e prodotto da Alessandro Raina e Luca Serpenti, è uscito a novembre 2017. Nel 2018 i Kaufman firmano con Universal Music e pubblicano i singoli “L’età difficile” interpretato con Asia Ghergo e “Macchine Volanti”. Nell’autunno dello stesso anno entrano ufficialmente a far parte della squadra di BMP Booking e rilasciano il brano “La Vita su Marte”.





 Articolo letto 607 volte


Pagina stampabile