Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Ai canali 45 e 55 del digitale terrestre della Sony interessate Mediaset, Viacom, Fox ed anche De Agostini
 

www.fanzine.net
 Interviste
•16/02 - Lora & The Stalkers: tra punk, rock'n roll e new wave
•31/01 - Irama a Sanremo per raccontare la violenza sulle donne
•28/01 - Tra numeri primi e robot rock indie: ecco Le Frequenze di Tesla ..
(altre »)
 
 Recensioni
•20/02 - Marte - Metropolis in my head (Libellula) un rock rampante tutto al femminile
•20/02 - Stanza singola: l’album di debutto da solista di Franco126
•20/02 - Gwyn Ashton Solo Elektro (autoproduzione) – Quando hai una chitarra in mano…
(altre »)
 
 Comunicati
•21/02 - XVII Premio Fabrizio De Andrè, ecco i finalisti
•21/02 - Alex Ricci degli Apres La Classe: esce con il suo nuovo singolo decisamente di pop soul elettronico
•21/02 - Queen, il 23 e 24 febbraio programmazione speciale su VH1
(altre »)
 
 Rumours
•21/02 - Mahmood sabato 23 febbraio a Gulp Music (Rai Gulp)
•21/02 - La parte mancante, esce il disco di inediti di Francesco Di Giacomo
•20/02 - Noemi canta Vanoni nella soundtrack di Domani è un altro giorno
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 07/01/2019 alle 16:18:42
Laura Miuccia Padovani (di Radio Bruno) la presentatrice a Bologna dell'evento benefico Una Canzone per un Sorriso
di Sarah Viola
Domenica 13 Gennaio al Teatro delle Celebrazioni una manifestazione a favore dell'onlus Fa.ne.p., da 35 anni al fianco dei bambini e delle loro famiglie. Claudio Cecchetto tra gli ospiti.

Domenica 13 Gennaio al Teatro delle Celebrazioni una manifestazione a favore dell'onlus Fa.ne.p., da 35 anni al fianco dei bambini e delle loro famiglie. Claudio Cecchetto tra gli ospiti.

Nel patchwork fotografico un primo piano del noto talent scout, il logo dell'evento ed una foto della bella presentatrice.

L'abbiamo recentemente vista all'opera al Cartoon Music Contest, svoltosi nell'ambito del Lucca Comics: parliamo di Laura Miuccia Padovani a cui è affidato il compito di condurre la serata.

Tra tante esibizioni di bambini (sia solisti che in coro), con piacere chiamerà Claudio Cecchetto, anche per farsi raccontare cosa sta combinando di nuovo, dopo aver scoperto tanti dj e cantanti. Tra le canzoni che verranno proposte dai giovani cantanti, segnaliamo successi importanti e non tutti recentissimi, come Meravigliosa creatura, What a wonderful world, Tu si ‘na cosa grande, Ti regalerò una rosa, Imagine, Non amarmi, Io vivrò senza te, My sweet lord .. dimostrazione che a Bologna i bambini sapranno stupirci, anche quando fanno loro evergreen di Louis Armstrong, Simone Cristicchi, John Lennon, Gianna Nannini o George Harrison.

Il ricavato dell’evento (offerta minima 15 euro) sarà devoluto alla Fa.ne.p., onlus che organizza il tutto con la collaborazione di Eleonora Stavar. Dice il nostro Giancarlo Passarella ..Operando dal 1983 nell’ospedale G. Gozzadini di Bologna, la Fa.ne.p. ha assunto un ruolo di eccellenza nella ricerca, cura e volontariato della neuropsichiatria infantile a sostegno dei bambini e delle loro famiglie..


Nel parlarvi di questa iniziativa, avevamo già sottolineato come oltre 20 tra medici e psicologi (con circa 100 volontari) prestano la loro opera sostenuti da Fa.ne.p. e con grande soddisfazione.

Giancarlo Passarella così chiosa ...Il 7 Gennaio del 1989, è stata la prima volta che ho incontrato Claudio Cecchetto: mi convocò a Milano per affidarmi il compito di reclutare i fan club che poi parteciparono a Dee Jay Television - Edizione Fan Club: era il penultimo anno di quel suo bel programma si Italia1. Alla conduzione c'era Amadeus..






 Articolo letto 682 volte


Pagina stampabile