Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Ai canali 45 e 55 del digitale terrestre della Sony interessate Mediaset, Viacom, Fox ed anche De Agostini
 

www.fanzine.net
 Interviste
•16/02 - Lora & The Stalkers: tra punk, rock'n roll e new wave
•31/01 - Irama a Sanremo per raccontare la violenza sulle donne
•28/01 - Tra numeri primi e robot rock indie: ecco Le Frequenze di Tesla ..
(altre »)
 
 Recensioni
•20/02 - Marte - Metropolis in my head (Libellula) un rock rampante tutto al femminile
•20/02 - Stanza singola: l’album di debutto da solista di Franco126
•20/02 - Gwyn Ashton Solo Elektro (autoproduzione) – Quando hai una chitarra in mano…
(altre »)
 
 Comunicati
•21/02 - XVII Premio Fabrizio De Andrè, ecco i finalisti
•21/02 - Alex Ricci degli Apres La Classe: esce con il suo nuovo singolo decisamente di pop soul elettronico
•21/02 - Queen, il 23 e 24 febbraio programmazione speciale su VH1
(altre »)
 
 Rumours
•21/02 - Mahmood sabato 23 febbraio a Gulp Music (Rai Gulp)
•21/02 - La parte mancante, esce il disco di inediti di Francesco Di Giacomo
•20/02 - Noemi canta Vanoni nella soundtrack di Domani è un altro giorno
(altre »)
Gossip
Pubblicato il 11/01/2019 alle 17:29:33
Settimana in Kenya per Fabio Rovazzi
di Manuela Ippolito Giardi
Una settimana in Kenya, territorio ricco di parchi naturali che ospita moltissime specie di animali meravigliosi tra cui: zebre, giraffe, elefanti, leoni, rinoceronti. Sono proprio gli animali a dettare la scelta di Fabio Rovazzi.

Una settimana in Kenya, territorio ricco di parchi naturali che ospita moltissime specie di animali meravigliosi tra cui: zebre, giraffe, elefanti, leoni, rinoceronti…
Sono proprio gli animali a dettare la scelta di Fabio Rovazzi, grande appassionato delle razze animali che oltre a conoscerne moltissime specie ne studia sempre di nuove.

Accompagnato dalla sua fidanzata Karina Bezhenar, il programma delle giornate è molto serrato, sveglia alle 5:30 del mattino e la sera a dormire presto.

La prima tappa è stata Malindi per andare a visitare il centro di ricovero animali: il Sanctuary of Malindi. Un piccolo zoo dove si prendono cura di animali malandati e feriti… dalle tartarughe centenarie ai serpenti più rari e velenosi fino ad arrivare ad avvoltoi e falchi. Si tratta di un ambiente protetto in cui gli animali grazie alle cure dei ranger vengono riabilitati per poi essere lasciati nuovamente in libertà.

Il viaggio è proseguito poi con un Safari fotografico di tre giorni nella Savana. Trasferitisi in un lodge isolato e immerso nella natura, oltre ad assistere ad albe e tramonti meravigliosi, dopo le lunghe escursioni giornaliere si sono concessi romantiche cene a lume di candela. Accompagnati da un ranger a bordo di una jeep, Rovazzi e la sua compagna hanno avuto la possibilità di vedere da vicino tutte le grandi specie animali che vivono nel loro habitat naturale, l’unico animale difficile da avvistare è stata il giaguaro. Hanno proseguito poi il loro viaggio nella riserva faunistica Masai Mara in compagnia del bellissimo e antico popolo Masai con cui hanno passato una piacevolissima giornata tra balli e canti nel rispetto delle loro usanze.

Il Safari è quasi giunto al termine dopodiché Fabio e Karina torneranno a Malindi al Billionaire Resort di Flavio Briatore di cui sono ospiti. Tra qualche giorno è previsto il loro rientro in Italia e Rovazzi si prepara ad affrontare insieme al compare Pippo Baudo l’ospitata a Sanremo, kermesse canora di Rai1 prevista nella prima settimana di febbraio e un anno pieno d’impegni tra cinema, musica e tv.





 Articolo letto 179 volte


Pagina stampabile