Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Ai canali 45 e 55 del digitale terrestre della Sony interessate Mediaset, Viacom, Fox ed anche De Agostini
 

www.fanzine.net
 Interviste
•16/02 - Lora & The Stalkers: tra punk, rock'n roll e new wave
•31/01 - Irama a Sanremo per raccontare la violenza sulle donne
•28/01 - Tra numeri primi e robot rock indie: ecco Le Frequenze di Tesla ..
(altre »)
 
 Recensioni
•18/02 - Progetto Panico: Universo n.6
•18/02 - Earth to Ashes Earth to Ashes (autoproduzione) – Una bella rinconferma…
•17/02 - Giulio Casale - Inexorable (Vrec, 2019) Un grande ritorno!!
(altre »)
 
 Comunicati
•19/02 - Caba#Lo.Co & Cinici Sapori, rassegna di cabaret musicale al Circolo Arci di Osnago dal 23 Febbraio al 13 Aprile 2019
•18/02 - Jova Beach Party, attivato il tavolo tecnico tra Guardia Costiera e WWF
•18/02 - AIR - Artisti in Residenza il 18 febbraio all'Auditorium di Roma
(altre »)
 
 Rumours
•19/02 - Tufello World Festival: il 22 Febbraio concerto di Ousmane Coulibaly
•18/02 - Mahmood vince anche il Festival della stampa e del media
•18/02 - La tribute band sui Nirvana piu' famosa negli States a Marzo in tour in Italia
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 31/01/2019 alle 17:19:43
Cosmo, il 2 febbraio concerto evento al Mediolanum Forum di Milano
di Manuela Ippolito Giardi
Manca poco all’ultima grande festa di Cosmo che, sabato 2 febbraio 2019 al Mediolanum Forum di Milano, sarà protagonista, per la prima volta in assoluto, di un concerto davvero speciale.

Manca poco all’ultima grande festa di Cosmo che, sabato 2 febbraio 2019 al Mediolanum Forum di Milano, sarà protagonista, per la prima volta in assoluto, di un concerto davvero speciale: uno show completamente rinnovato nell’estetica e nella scaletta, ricco di sorprese, contenuti inediti e ospiti per l’unica esibizione live del 2019 che da subito ha acceso grande curiosità, tanto che, i biglietti del parterre, sono andati sold out in meno di una settimana.

Dopo un 2018 straordinario, è finalmente arrivato il momento di festeggiare. Cosmo, in questo anno pazzesco, ha fatto ballare i principali superclub di tutta Italia conquistando 25.000 persone con sold out e raddoppi, ha calcato, in estate, i palchi dei più importanti festival musicali, ed è emerso definitivamente, confermandosi come uno degli artisti più originali del panorama musicale italiano, capace di coniugare l'elettronica d'avanguardia con l'immediatezza del pop e la ricchezza verbale del cantautorato.

Quello del 2 febbraio al Forum, tempio italiano indiscusso della musica live, sarà un grande party, reso unico dallo spettacolo di luci e visual a cura di Christoph Schneider e del collettivo tedesco Pfadfinderei, (gli stessi dietro agli spettacoli e ai video di Moderat, Paul Kalkbrenner, Modeselektor e molti altri, che per la prima volta collabora con un musicista italiano), dove non mancheranno le sorprese: oltre a M¥SS KETA, regina della notte, l’angelo con gli occhiali da sera, che aprirà il super show, saranno sul palco insieme a Cosmo anche Foresta (Fabio Fabio) SPLENDORE e Enea Pascal di Ivreatronic, il collettivo di dj e producer fondato dallo stesso Cosmo che nel corso dell’ultimo anno è emerso con prepotenza nella scena clubbing diventando anche etichetta discografica dal respiro internazionale. Se la presenza dei ragazzi di Ivreatronic era in qualche modo scontata, non è affatto scontato quello che succederà nel palazzetto milanese: SPLENDORE, Foresta e Enea Pascal, infatti, si alterneranno in consolle fin dall’apertura dei cancelli, in modo da creare un flusso musicale inarrestabile che comincerà dalle 18.00 e finirà a mezzanotte, al termine del concerto di Cosmo. L’idea è quella di trasformare il Mediolanum Forum nel più grande club che sia mai esistito nel nostro paese. Non un concerto normale, ma un vero e proprio happening che partirà nel tardo pomeriggio e avrà il suo culmine proprio nello show di Cosmo.

Oltre a Ivreatronic e M¥SS KETA, ci saranno anche degli special guest che a sorpresa condivideranno il palco con Cosmo. L’idea è proprio quella di non dare niente per scontato, quando Cosmo sale sul palco può succedere di tutto!

Cosmo, insieme a DNA concerti e 42 Records, ha pensato ad un regalo esclusivo anche per tutti i fan che raggiungono la città da fuori e che vogliono festeggiare con lui in quello che sarà un evento indimenticabile: il 2 febbraio partirà da Roma Termini il COSMOTRAIN a bordo del quale si ballerà con Ivreatronic e gli UNDERSPRECHE per arrivare carichi a Milano Centrale, pronti ad immergersi nel flusso musicale non-stop della serata.

Ma l’atmosfera ha iniziato a scaldarsi già lo scorso weekend; domenica 27 gennaio Cosmo è salito a bordo del COSMOTRAM (powered by Puma), un block party, un rave itinerante che ha viaggiato 5 ore per le vie del centro di Milano e su cui si è ballato con un djset speciale di Cosmo e Ivreatronic.

Con questi due viaggi speciali si entra davvero nel cuore della festa live più attesa dell’inizio del 2019, che sarà sicuramente un’esperienza irripetibile.

Sembra che questa grande festa non debba finire, per questo si continuerà a ballare al Dude Club con COSMOAFTER, l’afterparty con un live degli UNDERSPRECHE e i djset di Ivreatronic e Mcmxc. Tutte le info su: https://www.facebook.com/dudeclubmi/


I biglietti del live, organizzato da DNA concerti, sono disponibili, per i settori ancora acquistabili, online su Ticketone (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.





 Articolo letto 376 volte


Pagina stampabile