Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Ai canali 45 e 55 del digitale terrestre della Sony interessate Mediaset, Viacom, Fox ed anche De Agostini
 

www.fanzine.net
 Interviste
•16/02 - Lora & The Stalkers: tra punk, rock'n roll e new wave
•31/01 - Irama a Sanremo per raccontare la violenza sulle donne
•28/01 - Tra numeri primi e robot rock indie: ecco Le Frequenze di Tesla ..
(altre »)
 
 Recensioni
•18/02 - Progetto Panico: Universo n.6
•18/02 - Earth to Ashes Earth to Ashes (autoproduzione) – Una bella rinconferma…
•17/02 - Giulio Casale - Inexorable (Vrec, 2019) Un grande ritorno!!
(altre »)
 
 Comunicati
•19/02 - Caba#Lo.Co & Cinici Sapori, rassegna di cabaret musicale al Circolo Arci di Osnago dal 23 Febbraio al 13 Aprile 2019
•18/02 - Jova Beach Party, attivato il tavolo tecnico tra Guardia Costiera e WWF
•18/02 - AIR - Artisti in Residenza il 18 febbraio all'Auditorium di Roma
(altre »)
 
 Rumours
•19/02 - Tufello World Festival: il 22 Febbraio concerto di Ousmane Coulibaly
•18/02 - Mahmood vince anche il Festival della stampa e del media
•18/02 - La tribute band sui Nirvana piu' famosa negli States a Marzo in tour in Italia
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 08/02/2019 alle 08:29:43
E' ora di chiedere scusa a Mia Martini: al Festival di Sanremo l'emozione di Serena Rossi, in attesa del film su Mimi' ..
di Giancarlo Passarella
La sua versione di Almeno tu nell'universo ha lasciato a bocca aperta, specialmente quegli spettatori che consideravano l'artista napoletana solo un dolce ricordo della soap opera Un posto al sole.

La sua versione di Almeno tu nell'universo ha lasciato a bocca aperta, specialmente quegli spettatori che consideravano l'artista napoletana solo un dolce ricordo della soap opera Un posto al sole.

Il film al cinema dal 14 al 16 Gennaio. Mi riferisco a Io sono mia, sentito omaggio alla vita (artistica e non) di Mia Martini, da quasi un quarto di secolo non più tra noi. Si tratta di una produzione Eliseo Fiction in collaborazione con Rai Fiction.

La regia curata da Riccardo Donna, prodotto da Luca Barbareschi e distribuito da Nexo Digital: l'elenco delle sale con la sua programmazione lo trovate alla fine di questo mio scritto, sotto la scritta Riferimenti Web ..trovato?

Nell'edizione del 1989 del Festival di Sanremo, Mimì si presentò sul palco del Teatro Ariston quasi in modo dimesso e poi sbocciò con quel suo urlo, dopo le prime pesanti parole della canzone ...Sai, la gente è strana: prima si odia e poi si ama.. Inizia così l'omaggio fatto all'artista di Bagnara Calabra: il film trasmesso al cinema per un evento speciale per soli 3 giorni, da Lunedì 14 a Mercoledì 16 Gennaio 2019, distribuito da Nexo Digital. Ma noi trepidiamo per vedere Rai1 che lo manda in onda in prime time Martedì 12 Febbraio..

La terza serata del Festival di Sanremo ci ha regalato forti emozioni: quelli a Serena Rossi / Mia Martini più che meritati, così come quelli a Simone Cristicchi, visibilmente commosso quando ha visto l'ostica platea del Teatro Ariston alzarsi in piedi per una meritata standing ovation. All'ora di pranzo il cespuglioso artista 42enne aveva proiettato un estratto del suo documentario Happy Next , dove ha invitato un variegato gruppo di persone a confessare come si muovono per cercare la felicità..






 Articolo letto 333 volte


Pagina stampabile