Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Ai canali 45 e 55 del digitale terrestre della Sony interessate Mediaset, Viacom, Fox ed anche De Agostini
 

www.fanzine.net
 Interviste
•16/02 - Lora & The Stalkers: tra punk, rock'n roll e new wave
•31/01 - Irama a Sanremo per raccontare la violenza sulle donne
•28/01 - Tra numeri primi e robot rock indie: ecco Le Frequenze di Tesla ..
(altre »)
 
 Recensioni
•18/02 - Progetto Panico: Universo n.6
•18/02 - Earth to Ashes Earth to Ashes (autoproduzione) – Una bella rinconferma…
•17/02 - Giulio Casale - Inexorable (Vrec, 2019) Un grande ritorno!!
(altre »)
 
 Comunicati
•19/02 - Caba#Lo.Co & Cinici Sapori, rassegna di cabaret musicale al Circolo Arci di Osnago dal 23 Febbraio al 13 Aprile 2019
•18/02 - Jova Beach Party, attivato il tavolo tecnico tra Guardia Costiera e WWF
•18/02 - AIR - Artisti in Residenza il 18 febbraio all'Auditorium di Roma
(altre »)
 
 Rumours
•19/02 - Tufello World Festival: il 22 Febbraio concerto di Ousmane Coulibaly
•18/02 - Mahmood vince anche il Festival della stampa e del media
•18/02 - La tribute band sui Nirvana piu' famosa negli States a Marzo in tour in Italia
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 08/06/2004 alle 08:41:47
Ladra di vento live: il primo DVD di Giorgia
di Antonio Ranalli
Esce venerdì 11 giugno il primo DVD di Giorgia. Il lavoro, che si intitola "Giorgia Ladra di vento live 03/04" è un "Greatest Hits per immagini" per la regina del soul italiano. Giorgia sarà presente l'8 giugno alla seconda puntata di Festivalbar.

Esce venerdì 11 giugno il primo DVD di Giorgia "Giorgia Ladra di vento live 03/04" (DDC / BMG Records) dove l'emozione e la carica di energia sprigionate nell'ultimo fortunatissimo tour della cantautrice romana vengono integralmente riportate dalle immagini e dalla perfezione del suono in Dolby Digital 5.1 e DTS.
Un "Greatest Hits per immagini", suonato dal vivo, dimensione nella quale Giorgia senza dubbio dà il meglio di sé, la concreta testimonianza della popolarità di un' artista la cui carriera è da anni in continua crescita. Lo spettacolare e tecnologico concerto contenuto in questo DVD è stato registrato al Mazda Palace di Milano il 19 dicembre 2003 e vede Giorgia ripercorrere il meglio della sua carriera, passata e presente. "Vivi davvero", "Vetro sul cuore", "E poi", "La gatta (sul tetto)", "Come saprei", "Strano il mio destino", "Turn your lights down low", "Girasole", "L'eternità", "Di sole e d'azzurro", "So beautiful", "Gocce di memoria" sono solo alcuni titoli che compongono la ricchissima tracklist di questo DVD. Gli straordinari musicisti presenti sul palco danno al concerto lo spessore e la qualità di una produzione internazionale: Michael Baker (batteria e Direzione musicale), Sonny T (basso), Mike Scott (chitarra), Michael Bellar (tastiere), Sandy Chambers e Alessandra Pugliesi (vocalists).
Il DVD contiene inoltre contributi extra, come il backstage del video "Spirito libero", il dietro le quinte del servizio fotografico e lo speciale "Ladra di vento: Giorgia si racconta". Giorgià sarà presente l'8 giugno alla seconda puntata di Festivalbar, mentre il 7 luglio inaugurerà il Summer Festival di Lucca.

 Articolo letto 2816 volte


Riferimenti Web

Pagina stampabile