Musical NewsMusicalNews
  Cerca

 MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot people
 Editoriale
Siae colabrodo, il cd che riprende a vendere ed il rock da poltrona!
 

www.fanzine.net
 Notizie
•02/09 - Guns n' Roses refusing to leave stage: il festival rock di Reading 2010 verra' ricordato per anni!
•02/09 - HeartOfGlass elogia Alter, l'ultimo cd di Tenedle: come il precedente e' pubblicato da U.d.U. Records!
•02/09 - Arriva il nuovo disco di Ron Wood con ospiti Slash, Flea e molto altro buon rock!
(altre »)
 
 Interviste
•01/09 - Rosario Miraggio: io, la musica e il mio speciale sodalizio con Kekko D' Alessio
•30/08 - Stefano Brambilla: qualsiasi forma d' arte e' uno strumento di unita'
•24/08 - Il folk rock romagnolo dei Khorakhane' alla conquista della Germania
(altre »)
 
 Recensioni
•02/09 - ZetaZero - Ripartire da zero (Blend Records /Self), perche' una anguilla pop non fornisce spiegazioni
•01/09 - Wolfgang Shock - Raccolta Differenziata (autoprodotto)
•31/08 - Margara, da Como tipicamente rock e brit pop
(altre »)
 
 Comunicati
•02/09 - Don't Stop, la cover del celebre brano dei Fleetwood Mac e' di Raphael Gualazzi
•01/09 - La IV Edizione di “Settembre al Parco” incontra la musica italiana e il soul
•01/09 - Normali Marziani al Parco Schuster di Roma il 3 e 4 settembre
(altre »)
 
 Rumours
•02/09 - Concerto per sostenere Mick Karn, storico bassista dei Japan, il 4 settembre
•01/09 - A Trezzo d'Adda arriva il 100% Live Club Festival con incontri e tanta musica dal vivo!
•31/08 - Arriva domani su Rai Due X Factor- I Provini. E intanto si pensa alla prima puntata serale a cominciare dagli ospiti!
(altre »)
TuttoMercatoWeb.com
Notizie
Pubblicato il 25/11/2004 alle 01:34:49
I 33 finalisti del VI Premio nazionale Un giorno insieme - Augusto Daolio - Città di Sulmona
di Antonio Ranalli
La commissione del Premio nazionale “Un giorno insieme – Augusto Daolio – Città di Sulmona” ha reso noto i finalisti della VI edizione, in programma al teatro comunale “Maria Caniglia” di Sulmona dal 10 al 12 dicembre. Ospite Sergio Cammariere.

Arrivano da tutti italia i 33 finalisti del VI Premio nazionale “Un giorno insieme – Augusto Daolio – Città di Sulmona” per cantautori e gruppi emergenti. Selezionati tra gli oltre 300 CD arrivati alla segreteria del concorso, i cantautori si contenderanno l’ambito premio al teatroc comunale “Maria Caniglia”. In palio c’è la possibilità di esibirsi nel mese di febbraio 2004 a Novellara (Reggio Emilia) al “Tributo ad Augusto” ed una serie di opportunità discografiche. La manifestazione, in programma a Sulmona (L’Aquila) dal 10 al 12 dicembre, prevede venerdì 10 e sabato 11 dicembre l’esibizione dei cantautori emergenti alla presenza della giuria. Quindi domenica 12 dicembre, alle ore 21, al teatro comunale “Maria Caniglia”, ci sarà la cerimonia di premiazione e l’atteso concerto di Sergio Cammariere (i biglietti per il concerto di Cammariere sono già disponibili nelle principali prevendite d’Abruzzo e Molise).
Il VI Premio nazionale “Un giorno insieme – Augusto Daolio – Città di Sulmona” è organizzato dall’Associazione culturale Nomadi fans club “Un giorno insieme” di Sulmona, dalla Segnali Caotici di Beppe Carletti e dalla Progetto Musica di Maurizio Dinelli, con il patrocinio del Ministero ai beni e alle attività culturali, della Regione Abruzzo, della Provincia dell’Aquila e del Comune di Sulmona.
Per ogni informazione sulla serata rivolgersi all’associazione Nomadi fans club, in corso Ovidio 14 a Sulmona, oppure telefonare allo 0864 201079, 0864 210990 e 389 9737620.

Questi i finalisti:

Chiara Lo Presti – Catania
Giava Giombini – Roma
Mister Mojo – Torino
Moto Perpetuo - Magliano dei Marsi (L’Aquila)
Piccola Compagnia Instabile – San Vito dei Normanni (Brindisi)
Dino D’Onofrio – Pescara
Stylissimo – Chieri (Torino)
Ombraluce – Torino
Pane – Roma
Decumano Sud – Angera (Varese)
Kalevala – Vattaro (Trento)
Paprika – Reggio Emilia
Pensieri Rock – Busto Arsizio (Varese)
Gianluca Rebuzzi – Bologna
Chromo Traffic – Fidenza (Parma)
Tony Turco – San Demetrio dei Vestini (L’Aquila)
Tre – Progetto Tre – Brescia
Giulia Anania – Roma
Giulia Menculini – Ponte San Giovanni (Perugia)
Amedeo Giuliani – Pescara
Djorama – Genova
Sursumcorda – Livorno
Emilio Garofalo – Bitonto (Bari)
Pechblènda – Pessina Cremonese (Cremona)
Tenedle – Firenze
Alessandro Hellmann – Roma
Hobbith – Arquata Scrivia (Alessandria)
I Raggio – Arquata Scrivia (Alessandria)
Michele Amadori – Roma
Tony Nevoso – Citta Sant’Angelo (Pescara)
Others – Capriati a Volturno (Caserta)
Eco – Bologna
Rumori di fondo – Agnone (Is)

La giuria presieduta sarà presideduta dal giornalista e produttore Giancarlo Passarella (U.D.U. Records, Fanzine.net), e composto dal produttore Sergio Salaorni (Litfiba, Diaframma ecc.), dal tastierista e produttore Alessandro Centofanti (membro della band di Antonello Venditti), Paolo Cavallone (compositore), Vittorio Sonsini (bassista, membro della band di Massimo Ranieri), Paolo Paolantonio (musicista), Vito Di Benedetto (compositore e direttore d’orchestra), Massimo Giuliano (giornalista musicale) e Angelo Ottaviani (direttore artistico del premio Augusto Daolio).

Infoline: 0864 201070 / 389 9737620
bisestile@yahoo.it

 Articolo letto 4074 volte


Pagina stampabile Segnala la notizia ad un amico
Copyright © 1998-2007 TC&C Srl, tutti i diritti riservati