|
Comunicati |
Pubblicato il 03/10/2005 alle 14:29:14 | |
A Gianluca Grignani il Premio Mia Martini 2005
L'8 ottobre, a Bagnara Calabra, Gianluca Grignani ricever il "Premio Mia Martini 2005". E intanto si prepara ad incontrare i fan a Verona, Milano e Roma.
Dopo il Premio Lunezia, Gianluca Grignani riceverà un altro riconoscimento, il “Premio Mia Martini 2005”, assegnatogli “per la continua maturazione di un’espressività compositiva tra testo, musica ed interpretazione”. Il cantautore ritirerà il Premio sabato 8 ottobre a Bagnara Calabra (Reggio Calabria) in occasione della serata finale dell XI edizione del “Premio Mia Martini” (la manifestazione nata nel 1995 per ricordare “Mimì” che dal 5 all’8 animerà la cittadina calabrese). Molti sono gli appuntamenti che vedranno Gianluca Grignani protagonista nel mese di ottobre. Il 4 ottobre incontrerà i suoi fan alla Fnac di Verona (via Cappello, 34, ore 18.00), il 6 ottobre alla Fnac di Milano (Via Torino, ang.via della Palla, ore 18.00), mentre il 10 sarà a disposizione del pubblico presente alla Feltrinelli di Roma (Galleria Alberto Sordi, ore 18.00). Grignani presenterà al proprio pubblico il suo nuovo album “Il Re del Niente” (Universal) e l’iniziativa “Cd + Concerto - Special edition”. Grignani ha in programma, infatti, due concerti “Anteprima Tour 2006”, direttamente legati all’uscita del suo ultimo album. Le date, che si terranno a Roma (il 26 ottobre al PalaLottomatica) e a Milano (il 29 ottobre al Mazda Palace), stanno già ottenendo un grande successo in prevendita. “Il Re del Niente” è stato pubblicato in due differenti versioni: la prima standard, la seconda in “Special edition”.
“CD + Concerto – Special edition” nasce da un’idea di Gianluca Grignani, realizzata insieme a Universal Music Italia e Friends & Partners con la collaborazione di TicketOne. Per la prima volta viene offerta la possibilità di acquistare, con il nuovo album di Grignani, anche l’ingresso ad un suo concerto. Il CD contiene, infatti, un coupon con un codice che dà diritto a ritirare un biglietto per uno dei due eventi “Anteprima Tour 2006”. “CD + Concerto – Special edition” si presenta come un’iniziativa mai realizzata prima, che unisce due aspetti solitamente separati della produzione di un artista: il disco e l’esibizione dal vivo. Acquistando l’album in questa versione, sarà inoltre possibile avere un secondo biglietto per assistere al concerto a soli 4.50 euro. “CD + Concerto – Special edition” contiene 4 bonus track (in demo version): “Cammino in Centro”, “Un altro film”, “100.000 giorni fa”, “Bambina dallo spazio”.
Articolo letto 4165 volte
|