Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Dateci ancora dello swing! Dallo show con Renzo Arbore al festival fiorentino …con il coraggio di Don Abbondio!
 

www.fanzine.net
 Interviste
•19/11 - Quel contrabbasso umano di Max Pezzali, tra la seconda generazione punk rock inglese e le nuove canzoni alla radio
•02/11 - Un maestro mai Fermo: Sergio Ciccoli.
•31/10 - Monkey Tempura, jazz contemporaneo e moderno: ne parliamo con Francesco De Palma ..
(altre »)
 
 Recensioni
•23/11 - Beppe Chierici – Nuovo Cantacronache 3 (Il Cenacolo di Ares IRM 1561) vivere fuori dal branco, frequentando il bassofondo ..
•11/11 - Radio Vudu’ - Zagor, Charlotte e Altre Avventure (Killer Dogz Music Factory KDMK007) punk rock milanese, scarno, storico ...tra i grandi laghi, il grande spirito con la scure …
•09/11 - Ivana Cecoli - Io non so se tu lo sai (San Luca Sound)
(altre »)
 
 Comunicati
•23/11 - J-Ax e Fedez, arriva la multiplatinum edition di Comunisti col Rolex
•23/11 - Cesare Cremonini, esce Possibili Scenari
•23/11 - Fabrizio De Andrè, la track-list di Tu che m'ascolti insegnami
(altre »)
 
 Rumours
•23/11 - Gianna Nannini, successo in prevendita per il Fenomenale Tour
•23/11 - Little Steven and The Disciples of Soul, rimborsi per le date di Padova e Roma
•22/11 - Diponibile il video di Come è profondo il mare di Lucio Dalla con Luca Carboni
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 29/12/2006 alle 13:59:57
Black Eyed Peas e Scissor Sisters per il Capodanno di Nokia
di Massimo Giuliano
Il 31 dicembre Nokia festeggerà il 2007 con un evento che coinvolgerà 5 città: Hong Kong, Bombay, Berlino, Rio de Janeiro e New York.

Il 31 dicembre Nokia festeggerà il 2007 con un evento che coinvolgerà 5 città: Hong Kong, Bombay, Berlino, Rio de Janeiro e New York.

Ad organizzare questa festa, senza dubbio magniloquente, è stato chiamato Harvey Goldsmith, produttore di Live Aid e Live8, che ha dichiarato: «Questo è un progetto emozionante e ambizioso, e sarà la prima volta che il Capodanno di New York verrà celebrato come un evento musicale globale. Il Capodanno Nokia presenterà artisti locali e internazionali con collegamenti in diretta e anche una speciale giornata sulla serata dei festeggiamenti che verrà trasmessa a livello mondiale». Black Eyed Peas (nella foto, la vocalist Fergie) e Scissor Sisters sono solo due dei nomi del numeroso cast che si esibirà il 31 dicembre. Si prevede un’affluenza globale di 1,3 milioni di persone e un pubblico televisivo e via web di circa 150 milioni di persone.

«Vogliamo mantenere le promesse del nostro slogan “Connecting People”, e il Capodanno Nokia vuole connettere milioni di persone in tutto il mondo attraverso la musica e la mobilità – ha commentato Jo Harlow, Senior Vice President Marketing di Nokia – Il Capodanno Nokia sfrutterà la potenza dei mezzi televisivi, di internet, degli eventi live e dei più famosi artisti musicali che faranno parlare, condividere e festeggiare le persone, il tutto in una sola e incredibile notte».

Parlando dell’evento, Jake Shears, cantante degli Scissor Sisters, ha detto: «Siamo stramaledettamente felici di suonare alla festa della musica internazionale di Nokia. Ci sarà da divertirsi».

 Articolo letto 4287 volte


Pagina stampabile