Bellissima Noia, nuovo singolo romantico di Filo Vals

Tempo di Lettura: 2 minuti



Nel videoclip (diretto da Luca Tartaglia) l’atmosfera evocata dalle immagini che si susseguono è quella di una spensierata festa d’estate in cui Filo Vals, (seduto al centro di una ricca tavola imbandita), si sente però spaesato e incapace di godere della piacevole compagnia dei commensali intorno a lui. Il disagio che prova in quel momento non è altro che lo specchio di un malessere di fondo, radicato dentro di sé, da cui solo impugnando la chitarra riesce a liberarsi. Affidandosi alla musica, il cantautore esprime sé stesso e le sensazioni suscitate da un amore nato per caso, inaspettato e, proprio per questo, prezioso, di cui si deve assaporare qualsiasi momento senza pensare troppo a cosa riserverà il futuro, per godersi in pieno tutto ciò che il presente ha da offrire.
Riguardo al videoclip, ci piace sottolineare chi ci ha collaborato:
– Regia e Montaggio: Luca Tartaglia
– Scritto da : Luca Tartaglia & Morris Bragazzi
– Casa di produzione : FREAK & CHIC
– Direttore di produzione : Roberto Siboni


Filo Vals, classe 1996, è un artista italiano dall’anima internazionale. Romano di nascita, si trasferisce nel Regno Unito dove si laurea in Economia con Filosofia e Politica. In Inghilterra coltiva la sua passione per la musica e pubblica Mr. World sulla sua etichetta Papaya Records.
Il nuovo brano Bellissima noia è un singolo romantico, fresco e leggero, che lo rappresenta in pieno. Spazia infatti dall’indie al rock ed è contaminato da un retrogusto reggae che lo rende immediatamente orecchiabile e riconoscibile. Il cantautore torna a cantare in italiano raccontando di un colpo di fulmine ad una festa, di una scintilla scoccata al primo sguardo, di un sentimento che rende pazzo e intimidito allo stesso tempo, che porta a ballare sotto la pioggia durante un temporale e che sa sconvolgere la quotidianità rendendo divertente e bellissima anche la noia di tutti i giorni. Il nuovo brano anticipa il primo progetto discografico ufficiale di Filo Vals con Sony Music. 
Filo Vals si è fatto conoscere e apprezzare con i singoli Prima del Caffè e Occasionale.

Exit mobile version