Ecco il videoclip ufficiale del brano Don’t Worry dei Boomdabash

Tempo di Lettura: 2 minuti

Un invito a rimanere positivi, nonostante quello che ci circonda è davvero triste! Il videoclip è diretto da Fabrizio Conte e prodotto da Borotalco Tv: la canzone è già conosciuta dai fans dei Boomdabash, apprezzata sia per il ritmo, ma anche per il testo.
Quanto tutta questa sabbia finirà, il sole esploderà come tutte le stelle, don’t worry, don’t worry..
Vorrei scocciare questo velo bianco dal cielo per vedere il cielo come appare davvero, don’t worry, don’t worry… e sconfiggere i mostri e sussurrarti piano all’orecchio… don’t worry, don’t worry..
Una nonna che fa il bucato, davanti a una bambina che mangia il gelato… un ragazzo che guarda i gol della serie B…


Il videoclip esprime perfettamente il concept del brano, un inno di speranza con il quale la band intende lanciare un messaggio positivo, invitandoci a cercare dentro di noi la forza per superare le mille difficoltà della vita quotidiana. Don’t worry diventa pertanto uno slogan forte e chiaro che in questo pezzo emozionante di grande impatto è in grado di toccare le corde più profonde dell’anima. Insieme al gruppo protagonista nella clip è una ragazza adolescente che in un contesto di crisi famigliare e di continui litigi tra i genitori trova rifugio nella musica che in questo senso diviene ancora di salvezza e spensieratezza seppur per pochi minuti, aiutandoci ad evadere dalle difficoltà del mondo circostante. Durante l’ennesimo litigio dei genitori, accedendo il walkman la ragazza si lascia trasportare dalla musica. Coinvolta dal brano e lontana dai problemi proprio grazie alle note di Don’t worry inizia così il suo viaggio in un’altra dimensione, ritrovandosi immediatamente catapultata nel suo mondo ideale, quello innocente e spensierato dei bambini, un mondo che non conosce il male e che è per natura portatore di sana positività e innocenza. Ecco così che la ragazza gioca, scherza e ride con i suoi amici per strada, ritrovando presto la serenità interiore.

Exit mobile version