Il 33enne fiorentino Parola Vera pubblica l’album Dalle Ceneri

Muove i primi passi nel 2006, fondando la crew Tullo Soldja. Dal Marzo 2019 è sotto l’etichetta Dome Recordings, per la quale ha pubblicato diversi singoli come Slang&Tattoo ft. Inoki, Fino all’alba e Zara insieme al suo amico Emis Killa. Oltre a questi singoli, sono presenti anche i featuring di diversi artisti della scena fiorentina, come Leon Branco, Tierre, Kanova e tutto il collettivo Iron Flies Army che si stanno facendo sempre più strada nel mondo urban italiano.

Dalle Ceneri ripercorre i punti salienti della vita dell’artista fiorentino: dolore, redenzione e rinascita. Beat potenti e sonorità innovative (curate da Pashabeats) accompagnano liriche dense di contenuto, regalando un prodotto lontano dai cliché, pur mantenendo una connotazione fortemente street.
Dalle Ceneri (per l’etichetta Dome Recordings, con distribuzione Believe) con il ricordo dei suoi anni in carcere, fino alla riconquista della libertà, raccontata da chi si sta prendendo la sua rivincita.. perché la musica ha questo potere! Parola Vera nel Luglio 2019 ha pubblicato Dalle Sbarre, registrato nel 2016 nel carcere di Sollicciano che vede la partecipazione di Orkestra Ristretta (una crew di detenuti).