Elodie a Novembre sei concerti live

Tempo di Lettura: 2 minuti

Mi sono emozionato nel vederla al Festival di Sanremo. Prima mi ero commosso nel sapere che aveva donato corsi di educazione digitale ai ragazzi del Quartaccio, il quartiere dove è nata! Offrendo agli studenti dagli 8 ai 13 anni (dell’Istituto Comprensivo Pio La Torre) la partecipazione ai corsi Digital Education Lab, Elodie contribuisce con un gesto concreto ad offrire un futuro: il suo impegno personale l’ha anche raccontato dal palco del Teatro Ariston.
Segnatevi le date che Vivo Concerti ha organizzato, perché (oltre ad ammirarla in concerto) è anche l’occasione per esternarLe la nostra ammirazione per essersi ricordata da dove viene e quanto sia importante studiare per costruirsi un futuro.
Ecco le date pianificate:
– Giovedì 04 novembre 2021 – NAPOLI @Duel Beat NUOVA DATA
– Sabato 06 novembre 2021 – ROMA @Teatro Centrale
– Martedì 09 novembre 2021 – FIRENZE @ Auditorium Flog NUOVA DATA
– Giovedì 11 novembre 2021 – MILANO @Santeria Toscana 31 SOLD OUT
– Venerdì 12 novembre 2021 – MILANO @Santeria Toscana 31
– Domenica 14 novembre 2021 – TORINO @Hiroshima Mon Amour NUOVA DATA

Elodie, donna più ascoltata su Spotify Italia nel 2020, 600 milioni di stream totali, oltre 850 mila copie vendute tra singoli e album e quasi 300 milioni di views su YouTube, sarà protagonista con la sua musica del tour Elodie Live, che la porterà nelle più importanti città italiane il prossimo autunno.

Il 2021 di Elodie è iniziato con l’esperienza della co-conduzione della seconda serata del 71° Festival di Sanremo. Venerdì 5 Marzo 2021 ha pubblicato un megamix composto da Benny Benassi, dj di fama mondiale, che celebra tutte le hit contenute in “This is Elodie” (certificato oro), l’album di un’artista femminile più venduto nel 2020: “Guaranà” (doppio disco di platino), “Andromeda” (disco di platino) “Margarita” (doppio disco di platino), “Nero Bali” (doppio disco di platino).