Il salottiero Cantautorando a Lerici dal 13 al 16 Agosto

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Una nuova breve rassegna estiva organizzata dal Club Tenco, in cui i cantautori si raccontano con tutta la confidenza che si può raggiungere nel salotto di casa. Sottolinea il nostro diretur Giancarlo Passarella (uno dei 200 operatori giornalistici che votano alle Targhe Tenco).. Per comprendere la mission della rassegna, basta soffermarsi sul sottotitolo .. Musica e parole intorno alla canzone d’autore .. A questo aggiungete che a presentare ci sarà Massimo Cotto e quindi vi siete già fatti una idea sul progetto complessivo, scrivendo sul calendario che non potete perdervelo…
Seguite il consiglio ed appuntatevi che Morgan, Mauro Ermanno Giovanardi, l’artista Marco Nereo Rotelli Daniele Silvestri sono i protagonisti di Cantautorando, il salotto dei cantautori, dal 13 al 16 Agosto a San Terenzio di Lerici (La Spezia).
 
La rassegna Cantautorando, il salotto dei cantautori è ideata e organizzata dal Club Tenco e realizzata con il contributo del Comune di Lerici, Lerici CoastSviluppo Turistico Lerici, il patrocinio della Regione Liguria e il Media Partner Radio Nostalgia. 
Per informazioni e prenotazioni: Morgan e Antonio Silva, Mauro Ermanno Giovanardi e Massimo Cotto, Daniele Silvestri. L’appuntamento di Sabato 14 Agosto in piazza Brusacà è a ingresso libero.

Exit mobile version