Avicii: fuori Forever Yours

Tempo di Lettura: 2 minuti

Dopo l’uscita su Netflix del documentario Avicii: I’m Tim e del film-concerto Avicii: My Last Show, Universal Music e Pophouse pubblicano il singolo Forever Yours. Il brano è stato eseguito durante l’ultima esibizione dal vivo di Avicii all’Ushuaia di Ibiza nel 2016, come mostrato nel film.
Tra le collaborazioni, forte è quella con David Guetta e Morten per l’ep New Rave.
Il produttore, cantautore e DJ Avicii, Tim Bergling, ha pubblicato due album prima della sua tragica morte all’età di 28 anni, ed un terzo ha visto la luce successivamente.

Foto di Levan Tsikurishvili

Dopo l’uscita dei due documentari su Netflix tutti e tre gli album sono tornati in classifica e “Forever Yours” emerge come una dei brani più amati dai numerosi fan dell’artista. “Forever Yours – Tim’s 2016 Ibiza Version” è stato prodotto da Tim Bergling e Marcus Thunberg Wessel, con la voce di Sandro Cavazza. È la quintessenza di un artista che entusiasma un grande pubblico nel momento del suo massimo splendore. Il brano cattura l’incredibile energia della performance di Avicii. Sebbene l’avesse già eseguita all’Ultra e in altri festival, questa versione è sicuramente la più completa. “Forever Yours”, singolo ufficiale, conserva la magia delle esibizioni live di Tim e celebra l’intenso e duraturo legame tra Avicii e i suoi fan. “Forever Yours” è disponibile da oggi su tutte le piattaforme streaming. Tramite i canali social media ufficiali di Avicii, i fan potranno anche accedere a contenuti esclusivi, inediti, relativi alla realizzazione del brano.