Il country rock dei bolognesi Lovesick pronto per un tour negli States

Tempo di Lettura: 2 minuti

Forti del successo dell’album Remember My Name (Dixiefrog Records), hanno un rapporto sempre più consolidato con il mondo televisivo. E’ stata trasmessa in prima visione Tv su Rai 1 la serie televisiva italiana Miss Fallaci, con la regia di Luca Ribuoli, dove i Lovesick, sono presenti in diverse scene ancora una volta in qualità di musicisti-attori, nonché nella colonna sonora.

Negli ultimi anni hanno curato nei minimi dettagli non solo l’aspetto della produzione discografica, ma anche della scenografia dei loro concerti nonché del loro look di scena marcatamente western. Una scelta non solo dettata da un’esigenza stilistica ma anche per ricreare un’atmosfera da totale ‘immersione americana’ che vogliono regalare al pubblico negli show.

Durante i prossimi show per presentare il loro recente album Remember My Name sarà annunciato un lungo tour negli Usa, che toccherà 7 stati e oltre 16 città. Un’occasione per i Lovesick per trovare nuovi spazi, allargare ulteriormente gli orizzonti e cogliere nuove opportunità. Ecco le prossime date del tour europeo: 29 Marzo – The Rockabilly Rave, Great Yarmouth – UK / 4 Aprile – Crossroad Live Club, Roma / 10 Aprile – Biko Club, Milano / 12 Aprile – Capitol, Pordenone / 24 Maggio – Wortreich, Glarus – SWISS / 25 Maggio – Lambic, Torino.