Il cantautore rock varesino Dave Bolo ha rilasciato il suo secondo lavoro discografico “Paura del domani” disponibile in digitale ed in formato musicassetta da collezione tramite Vrec Music Label.
Il disco è stato anticipato dai singoli “Holy RocknRoll”, “Umani” e “Respiro” e contiene 10 brani tra il rock ed il pop d’autore. Nel disco è presente anche la cover di un celebre brano di Enrico Ruggeri “Polvere”.
«“Paura del domani” e’ una sensazione, non è il titolo di un brano del disco, ma è il concetto espresso tra le righe della traccia 9 “Tu come stai”. Rappresenta un po’ il mondo di adesso, l’aria che si respira intorno a noi».
L’album è prodotto artisticamente da Max Zanotti (Casablanca, The Elephant Man, Alteria), produttore ormai punto di riferimento di tutta la scena rock italiana.
La presentazione ufficiale dell’album si terrà il prossimo 13 novembre 2025 (ore 21:00) presso il Rock’nRoll di Rho (MI). Ingresso libero.
Davide Bolognesi, in arte Dave Bolo, è un poliedrico cantautore rock della provincia di Varese. Già voce dei Cinqueventi, indie rock band con cui ha pubblicato due album, ha realizzato due EP in studio da solista: “Poveri i nostri guai” (2011) e “Radiophonia” (2016). Il suo primo album è “Musica Buona” (Vrec, 2021) da cui vengono estratti i singoli “Heavy Rotation” e “Cristo Moderno”. Nel 2025 è il momento del suo secondo album “Paura del domani”.