Cambia location il concerto dei Garbage in programma giovedì 25 giugno 2026 a Milano. Per ragioni logistiche, lo show inizialmente previsto al Parco della Musica si terrà invece all’Alcatraz, mantenendo invariata la data dell’evento e la presenza dei Destroy Boys come special guest in apertura della serata.

L’appuntamento con la storica band guidata da Shirley Manson resta dunque fissato per il 25 giugno, ma si sposta in uno dei club più noti del capoluogo lombardo, situato in via Valtellina 25. L’inizio dei concerti è previsto per le ore 20:30. Gli organizzatori hanno confermato che tutti i biglietti già acquistati resteranno validi per l’accesso alla nuova venue senza necessità di alcuna modifica o sostituzione. Inoltre, i possessori dei tagliandi del settore Pit avranno diritto all’ingresso anticipato all’Alcatraz. Gli orari dettagliati relativi agli accessi saranno comunicati nei giorni immediatamente precedenti al concerto. Per chi non avesse ancora acquistato il proprio ticket, sono già disponibili nuove prevendite attraverso il circuito Ticketone. Il prezzo del posto unico in piedi è di 48 euro più diritti di prevendita, mentre il costo alla cassa la sera dell’evento sarà di 55 euro. L’unica data italiana dei Garbage vedrà quindi la band esibirsi nella nuova location milanese insieme ai Destroy Boys, confermando uno degli appuntamenti più attesi dell’estate live 2026. Virgin Radio accompagnerà l’evento in qualità di radio ufficiale.