Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
•20/03 - St. Madness Bloodlustcapades (autoproduzione - promo) – Heavy Metal Heavy Metal
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Gossip
Pubblicato il 23/11/2018 alle 09:36:53
Emozionante Marco Carta, ospite da Caterina Balivo nel programma Vieni Da Me su RaiUno
di Patty Busellini
L'ufficio stampa Goigest ha diffuso un comunicato in cui si riassume i punti salienti di una ospitata che ci ha davvero portato i lacrimoni agli occhi..Mio padre aveva un’altra famiglia e un altro figlio. Non mi ha mai voluto conoscere!

L'ufficio stampa Goigest ha diffuso un comunicato in cui si riassume i punti salienti di una ospitata che ci ha davvero portato i lacrimoni agli occhi..Mio padre aveva un’altra famiglia e un altro figlio. Non mi ha mai voluto conoscere!

Il cantante sardo ha ripercorso insieme a Caterina Balivo alcuni momenti difficili della sua infanzia ..

Giovedì 22 Novembre 2018 - Marco Carta, ospite a Vieni da me, si è raccontato a Caterina Balivo attraverso le canzoni dell’’intervista musicale’. La prima canzone It Ain’t Easy ha ricordato a Carta il periodo del talent show che ha vinto nel 2008: “Con questa canzone ho fatto il mio ingresso ad Amici. Non mi aspettavo di riuscirci, mi hanno preso solo dopo 5 provini. Se non mi avessero accettato avrei rinunciato perché ero stanco. Poi l’ho anche vinto.”.

“Vasco era il cantante preferito di mia mamma. Sono cresciuto attraverso i suoi esempi, perché lei non poteva più consigliarmi. Quando è morta avevo solo 10 anni” ha detto sulle note di Una canzone per te di Vasco Rossi, iniziando a raccontare la sua infanzia. “Io e mio fratello Federico non siamo riusciti a comunicare per molti anni. Non parlo mai di lui, siamo molto diversi. Quando è diventato padre, ci siamo riuniti. Ci vogliamo molto bene, ma non ce lo siamo mai detto”. Guardando una foto di suo padre mostrata da Caterina ha proseguito: “Non ho avuto un padre, non mi ha dato esempio. La mia famiglia ha sempre parlato bene di lui per paura di dipingerlo male, ma mi rendevo conto che era per non farmi sentire diverso. Mio padre non mi ha voluto conoscere, è morto quando avevo 8 anni ma anche prima non ha mai voluto avere rapporti con me. Un giorno che dovevamo finalmente incontrarci, l’ho aspettato diverse ore fuori casa ma lui non si è mai presentato. Quando ho capito che non sarebbe mai arrivato, ho pianto tantissimo e sono andato a nascondermi nel caminetto, per sentire un po’ di calore. Aveva un’altra famiglia con un altro figlio. Ho conosciuto mio fratello Alessio tardi, ma nel tempo abbiamo recuperato. È un’eredità molto grande che mi ha lasciato mio padre. Durante l’adolescenza ignoravo la presenza paterna per la tanta rabbia che provavo, da un paio di anni ho capito che anche lui avrà avuto i suoi motivi. Ora sono felice” .

“L’outing? Prima tutti mi ripetevano che dovevo dirlo, nel momento in cui ho fatto coming out mi hanno chiesto perché lo avessi fatto. Nessuno è mai felice, ma io ora lo sono” ha concluso..


Vieni da me è il contenitore del pomeriggio di Rai1 in onda alle 14.00: il programma condotto da Caterina Balivo intende ispirarsi come adattamento al The Ellen DeGeneres Show il talk-show televisivo americano che dal 2003 ad oggi ha vinto 36 Daytime Emmy Awards. Nel corso di ogni puntata si alterneranno interviste, giochi con il pubblico in studio e con il pubblico a casa, attualità, repertorio, approfondimenti, clip, storie sorprendenti sia di personaggi famosi sia di gente comune.






 Articolo letto 362 volte


Pagina stampabile