Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
•20/03 - St. Madness Bloodlustcapades (autoproduzione - promo) – Heavy Metal Heavy Metal
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Rumours
Pubblicato il 27/02/2019 alle 08:02:17
E' sulla bocca di tutti il ritorno di Sefora De Giorgi in tv ...
di Giancarlo Passarella
Interessante il suo talk show con chi ha realmente comunica: ho volutamente giocato sul titolo del suo programma in onda sulla aretina Teletruria, l'emittente che e' facile definire storica, visto che e' nata nel Novembre 1974.

Interessante il suo talk show con chi ha realmente comunica: ho volutamente giocato sul titolo del suo programma in onda sulla aretina Teletruria, l'emittente che e' facile definire storica, visto che e' nata nel Novembre 1974.

Sefora e le sue strategie per vivere felici: c'è una bella foto in cui la conduttrice si presenta (con look sbarazzino e sorriso smagliante) con una lavagna dove ha scritto (in modo cromatico) questo suo messaggio...

Andate sul suo profilo Facebook e fatevi un giro nella sezione fotografica. Noterete però che ci sono anche filmati che parlano di , il suo programma serale post telegiornale, dove incontra personaggi che realmente è interessante seguire e non hanno visibilità solo perchè pagano per farsi pubblicità! Su questo aspetto, sono più volte tornato e non voglio tediarvi, ma vi dico che continuo a sostenere che è un fallimento se l’emittenza locale valorizza il territorio puntando solo su chi compra il suo presunto successo imprenditoriale.

Ma ritorniamo al nuovo programma di Sefora De Giorgi e le facciamo tanti complimenti, non prima di aver esteso il tutto anche all'emittente, sulla quale mi permetto di ricordarvi alcuni punti...

Teletruria si vede in Toscana ed Umbria e trasmette sullo strategico canale 10 del digitale terrestre: ha sede ad Arezzo, frazione di Ceciliano. Il direttore è Luca Caneschi, il direttore fondatore è stato Gianfranco Duranti, il presidente è Alessandro Butali: forte la sua partnership con Euronics. Tramite il suo bel dominio, in streaming i suoi programmi si possono vedere in tutto il mondo.

Di puntata in puntata, il nuovo contenitore televisivo scritto e condotto da Sefora De Giorgi , affronterà in pochi minuti, assieme ad esperti di maggior spicco su territorio nazionale, alcune tra le tematiche di maggior interesse del mondo contemporaneo. Filo conduttore delle puntate due topic principali : #cultura e #attualità dalla tv al social e dal social alla tv. A far da padrona infatti è sempre l’interazione del pubblico da casa protagonista principale del format televisivo.Interagisci con noi su Instagram sul profilo @hashtagsullaboccaditutti e naturalmente .. PASSAPAROLA!






 Articolo letto 487 volte


Pagina stampabile