Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
•20/03 - St. Madness Bloodlustcapades (autoproduzione - promo) – Heavy Metal Heavy Metal
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 06/02/2019 alle 00:18:59
Milano Rocks, sul palco Twenty-One Pilots, Billie Eilish, The 1975 e Florence+The Machine
di Manuela Ippolito Giardi
Dopo l’annuncio delle stelle internazionali Florence+The Machine e The 1975, ecco arrivare la conferma anche di Twenty-One Pilots e Billie Eilish che saranno protagonisti assoluti della seconda giornata del Milano Rocks.

Dopo l’annuncio delle stelle internazionali Florence+The Machine e The 1975 che si esibiranno nella prima giornata del festival Milano Rocks, ecco arrivare la conferma anche di Twenty-One Pilots e Billie Eilish che saranno protagonisti assoluti della seconda giornata, ovvero sabato 31 agosto sempre al Mind Milano Innovation District Area Expo.

I biglietti per la seconda giornata saranno disponibili per l’acquisto in anteprima sull’APP ufficiale di MILANO ROCKS a partire dalle ore 11.00 di giovedì 7 febbraio 2019. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 12.00 di venerdì 8 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

TWENTY-ONE PILOTS sono formati dal cantante, tastierista e bassista Tyler Joseph e dal batterista Josh Dun. La consacrazione arriva con il disco “Blurryface”, in grado di generare una serie di successi come “Tear In My Heart” (Doppio Platino), Ride (7 volte Platino) e “Stressed Out”, vincitore di un Grammy Award e successo planetario il cui video ha raggiunto oltre 1 miliardo e 600 milioni di visualizzazioni solo su YouTube. In Italia “Stressed Out” è certificato 4 volte Platino e “Ride” 3 volte Platino. A “Ride” ha fatto seguito un altro singolo di successo in tutto il mondo, “Heathens,” contenuto nella colonna sonora del film “Suicide Squad”. L’accoppiata di “Ride” e “Heathens” ha regalato ai Twenty One Pilots un grande primato, quello di essere la terza band rock nei 58 anni della storia degli Hot 100 di Billboard ad avere due singoli contemporaneamente in top 5. Gli altri due artisti che prima di loro avevano raggiunto questo risultato furono i Beatles ed Elvis Presley.

L’ultimo disco s’intitola “Trench”, uscito lo scorso ottobre, che con oltre 175.000 copie è divenuto l’album della band più venduto nella prima settimana di pubblicazione. “Trench” col oltre 52 milioni di streams audio è anche l’album rock più streammato nella prima settimana di pubblicazione. Il nuovo singolo estratto dal disco è “Chlorine”, che conta già 12.000.000 di views su Youtube ad una settimana dalla pubblicazione.

Prima di arrivare a Milano Rocks, i Twenty One Pilots si esibiranno in uno show già sold-out a Bologna all’Unipol Arena il 21 febbraio.

Altra rivelazione della musica mondiale a salire sul palco di Milano Rocks è la cantante BILLIE EILISH. A soli 17 anni la cantautrice americana è già un fenomeno mondiale dello streaming, divenendo rapidamente la voce della sua generazione nel raccontare le ossessioni giovanili, fragili emozioni e un romanticismo cupo e dark. Con oltre 15 milioni di stream al giorno su Spotify, Billie Eilish è la rivelazione di questi ultimi anni (per il Los Angeles Time rappresenta addirittura “il futuro del pop”). Fin dal debutto con “Ocean Eyes”, la cantante ha silenziosamente lavorato fino ad ottenere la ribalta del palcoscenico pop. Grazie ad una potente legione di fedeli follower in tutto il mondo, un EP rimasto per oltre 18 mesi nella Billboard Top200 e più di 5 miliardi di stream globali, i suoi tour hanno registrato il tutto esaurito ovunque e ora è attesa l’uscita del suo disco di debutto “WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?”, disponibile in tutti i negozi digitali e tradizionali dal 29 marzo. L’album, già pre-ordinabile, è anticipato dal singolo “Bury A Friend”, scritto da Billie e dal suo collaboratore e fratello maggiore Finneas O’Connell. L’artista sarà in concerto a Milano al Fabrique il prossimo 21 febbraio, dove ha fatto registrare il tutto esaurito in pochi minuti.

Milano Rocks si svolgerà nelle giornate di venerdì 30 e sabato 31 agosto presso MIND Milan Innovation District Area EXPO nella stessa area dove si è svolta la prima edizione, che aveva portato sul palco THIRTY SECONDS TO MARS, THE NATIONAL e IMAGINE DRAGONS. Questi ultimi avevano addirittura battuto il record per maggior numero di spettatori paganti di tutta la loro carriera (oltre 60 mila) proprio al festival.






 Articolo letto 454 volte


Pagina stampabile