Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
•20/03 - St. Madness Bloodlustcapades (autoproduzione - promo) – Heavy Metal Heavy Metal
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Gossip
Pubblicato il 05/12/2018 alle 09:09:39
Cristina D’Avena a Vieni da Me, lo show di RaiUno con Caterina Balivo
di Elvira Speggio
La puntata di Giovedi' 29 Novembre ha commosso tutti e l'ulteriore dimostrazione dai download, sia su YouTube, ma anche quelli ufficiali dalla piattaforma RaiPlay. Cristina D'Avena ha appena pubblicato Duets Forever.

La puntata di Giovedi' 29 Novembre ha commosso tutti e l'ulteriore dimostrazione dai download, sia su YouTube, ma anche quelli ufficiali dalla piattaforma RaiPlay. Cristina D'Avena ha appena pubblicato Duets Forever.

Buoni ascolti per la diretta (che inizia ogni giorno alle 14,00), ma successo anche nei giorni seguenti, quando i fans vanno alla ricerca del filmato dell'ospitata televisiva, sfruttando soprattutto la piattaforma RaiPlay.

Se analizziamo il comunicato diffuso dall'agenzia Goigest, ci rendiamo conto della magia che c'è stata Giovedì scorso negli studi del programma ..

Cristina D’Avena a Vieni da me: In questo momento non mi manca non essere mamma. Poi si commuove per videomessaggio di ragazza ex malata di tumore con cui aveva duettato - La cantante si confessa nel programma di Caterina Balivo.
Nel corso della puntata di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo, Cristina D’Avena si è sottoposta all’intervista della cassettiera. La conduttrice ne ha estratto un fiocchetto verde, che ha ricordato all’artista gli esordi allo Zecchino d’Oro con Il valzer del moscerino all’età di tre anni e mezzo. La Balivo le ha poi chiesto se le mancasse non essere diventata madre: “In realtà in questo momento non mi rendo nemmeno conto. I genitori mi lasciano i loro figli: loro piangono, faccio loro un sorriso, canto una canzone e smettono di piangere”.
La cantante spiega perché è stata l’unica donna nel 2017 nella Top 20 degli album più venduti: Io sono sempre me stessa: con me evidentemente gli artisti tornano per un attimo bambini. La D’Avena nel corso dell’intervista si è commossa due volte. Nella prima occasione la Balivo le ha mostrato una lettera di suo padre: “Ero legatissima a lui. Sono passati dieci anni dalla sua scomparsa ma è come fosse ieri. Non ho mai spostato le sue cose dal suo ambulatorio”. Poi non è riuscita a trattenere l’emozione per il videomessaggio di Alessia Volpicelli, ragazza ex malata di tumore con la quale aveva duettato nel brano “Emily della Luna Nuova”: “Ora sto bene” – ha esordito la ragazza – “Quando penso a quel periodo non mi vengono in mente brutte cose ma il nostro duetto. Mi sembra di aver vissuto un sogno”. La Balivo infine le ha chiesto di un suo futuro approdo a Sanremo. Cristina ha spiegato: “Per andarci ci vuole un brano pazzesco. La sigla alla quale sono più legata? Kiss me Licia!”..


Interessante sta diventando l'elenco degli ospiti di Caterina Balivo in questo suo programma: prima di Cristina D'Avena, l'emozione era stata forte anche con Marco Carta..






 Articolo letto 347 volte


Pagina stampabile