Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•18/04 - Closer: guardando al futuro!
•13/04 - I Desounder sono sicuri: cambiare il mondo con il rock? Si può fare.
•10/04 - Alex De Vito presenta Io sono fuori
(altre »)
 
 Recensioni
•28/04 - Bye Bye Japan - In the cave (D Cave records), gli anni 90 ritornano
•27/04 - Un ragazzo di pianura a caccia della sua poesia: Claudio Baglioni conclude il suo tour al Mandela Forum di Firenze..
•27/04 - Marella Motta - And everything in between (Another music records) il superamento delle divisioni di genere
(altre »)
 
 Comunicati
•29/04 - Il rumore post rock degli Euf: il 10 Maggio esce il nuovo disco ...
•27/04 - Il giudizio di Paride, operetta di Marcello Panni, al Palladium di Roma
•27/04 - Live Nation lancia la National Concert Week: biglietti a prezzo scontato e un concorso
(altre »)
 
 Rumours
•27/04 - Marco Mengoni, show a sorpresa nel centro di Torino
•27/04 - Sfera Ebbasta, sold out il concerto a Milano con ospiti Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Drefgold
•26/04 - Twisted Playgrounds, esce il terzo disco dei Distorsonic di Maurizio Iorio
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 18/04/2019 alle 00:21:06
Franco126 il 19 Aprile a Radio 2 Live
di Manuela Ippolito Giardi
Il 19 Aprile (alle ore 22) Franco126 sul palco di Radio2 Live a raccontare di questo suo nuovo capitolo, personale e professionale, insieme a Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, in diretta su Rai Radio2 e Radio2 Indie.

Il 19 Aprile (alle ore 22) Franco126 sul palco di Radio2 Live a raccontare di questo suo nuovo capitolo, personale e professionale, insieme a Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, in diretta su Rai Radio2 e Radio2 Indie.


In molti lo conoscono come Franchino, altri se lo ricordano in duo con Carl Brave, lui oggi è solo Franco126 e da qualche mese sta spopolando con il suo nuovo "Stanza Singola", disco d’esordio da solista, risultato di una vera e propria evoluzione stilistica, sia nella scrittura dei testi, sia nel concepimento sonoro dei brani.

Venerdì 19 aprile, alle ore 22, salirà sul palco di ‘Radio2 Live’ a raccontare di questo suo nuovo capitolo, personale e professionale, insieme a Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, in diretta su Rai Radio2 e Radio2 Indie.

Sarà l’occasione per un concerto fatto di successi che sembrano già “storici”, perché il suo disco - cantautorale contemporaneo – è già un susseguirsi di hit come ‘Frigobar’ o ‘Ieri l’altro’, che si riflettono con personalità nelle radici della canzone italiana degli anni settanta e ottanta. I trascorsi rap di Franco e il suo inconfondibile timbro vocale conferiscono ulteriore unicità ai brani.

Il concerto è, come impone la tradizione del format, aperto ad un numero ridotto di fortunati ascoltatori. Per partecipare è possibile iscriversi alla pagina RaiPlayRadio/Radio2, cliccando su “come partecipare” all’interno dello spazio dedicato a ‘Radio2 Live’, l’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti. ‘Radio2 Live’ è anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla app RaiPlay Radio e con contenuti speciali e dirette sulle pagine facebook, instagram e twitter di @RaiRadio2. Radio2 Indie è su RaiPlayRadio.it/Radio2Indie, nel bouquet Dab+ di Radio Rai, sul Digitale Terrestre Tv e su web e app RaiPlayRadio.






 Articolo letto 424 volte


Pagina stampabile