Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
•20/03 - St. Madness Bloodlustcapades (autoproduzione - promo) – Heavy Metal Heavy Metal
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Gossip
Pubblicato il 11/05/2018 alle 14:14:32
Eurovision Song Contest, Ermal Meta e Fabrizio Moro quotati al quarto posto
di Manuela Ippolito Giardi
Sale l’attesa per la finale dell’Eurovision Song Contest, la kermesse della musica europea. Dopo le due semifinali i cantanti rimasti in gara e i rappresentanti dei sei Paesi già qualificati sono pronti a darsi battaglia a Lisbona.

Sale l’attesa per la finale dell’Eurovision Song Contest, la kermesse della musica europea. Dopo le due semifinali i cantanti rimasti in gara e i rappresentanti dei sei Paesi già qualificati sono pronti a darsi battaglia sul palco della Altice Arena di Lisbona.

Favorita per la vittoria finale, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, è la cantante cipriota Eleni Foureira, che con la sua “Fuego” è quotata a 2.10, segue la cantante israeliana Netta offerta a 4.00, più staccato al terzo posto il duo francese Madame Monsieur a 10.00.

I vincitori dell’ultima edizione del Festival di Sanremo Ermal Meta e Fabrizio Moro, faranno di tutto per convincere gli esperti e i telespettatori europei a votare per la loro canzone “Non mi avete fatto niente”, anche se una loro vittoria sembra poco probabile. I bookie l’hanno quotata a 12.00, a pari merito con la Lituania, e ricoprono la quarta posizione della classifica di Sisal Matchpoint.

Gli scommettitori si fidano dei pronostici e anche il 25% di loro crede nella vittoria di Cipro, mentre il 20% ha puntato sulla vittoria di Israele e il 15% dimostra di volere quella vittoria italiana che manca dal 1990 quando si affermò Toto Cotugno.

Sabato 12 maggio si disputerà la finale dell'Eurovision Song Contest 2018, presso la Altice Arena di Lisbona, capitale del Portogallo, il Paese vincitore dell'edizione 2017 con il cantante Salvador Sobral.

La finale andrà in onda su Rai1 a partire dalle 20.35: le canzoni dei ventisei paesi finalisti saranno commentate in diretta da Federico Russo e Serena Rossi. I due conduttori saranno protagonisti anche dell'anteprima, pensata per scaldare i motori e raccontare ancora una volta l'aria che si respira sul posto in attesa dell'evento.

La finale si potrà seguire anche sulle frequenze di Radio2. Le canzoni dei ventisei paesi finalisti e la proclamazione del vincitore di quest’anno, saranno commentate da Carolina Di Domenico ed Ema Stockholma.




 Articolo letto 402 volte


Pagina stampabile