Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
•20/03 - St. Madness Bloodlustcapades (autoproduzione - promo) – Heavy Metal Heavy Metal
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Gossip
Pubblicato il 11/01/2019 alle 17:29:33
Settimana in Kenya per Fabio Rovazzi
di Manuela Ippolito Giardi
Una settimana in Kenya, territorio ricco di parchi naturali che ospita moltissime specie di animali meravigliosi tra cui: zebre, giraffe, elefanti, leoni, rinoceronti. Sono proprio gli animali a dettare la scelta di Fabio Rovazzi.

Una settimana in Kenya, territorio ricco di parchi naturali che ospita moltissime specie di animali meravigliosi tra cui: zebre, giraffe, elefanti, leoni, rinoceronti…
Sono proprio gli animali a dettare la scelta di Fabio Rovazzi, grande appassionato delle razze animali che oltre a conoscerne moltissime specie ne studia sempre di nuove.

Accompagnato dalla sua fidanzata Karina Bezhenar, il programma delle giornate è molto serrato, sveglia alle 5:30 del mattino e la sera a dormire presto.

La prima tappa è stata Malindi per andare a visitare il centro di ricovero animali: il Sanctuary of Malindi. Un piccolo zoo dove si prendono cura di animali malandati e feriti… dalle tartarughe centenarie ai serpenti più rari e velenosi fino ad arrivare ad avvoltoi e falchi. Si tratta di un ambiente protetto in cui gli animali grazie alle cure dei ranger vengono riabilitati per poi essere lasciati nuovamente in libertà.

Il viaggio è proseguito poi con un Safari fotografico di tre giorni nella Savana. Trasferitisi in un lodge isolato e immerso nella natura, oltre ad assistere ad albe e tramonti meravigliosi, dopo le lunghe escursioni giornaliere si sono concessi romantiche cene a lume di candela. Accompagnati da un ranger a bordo di una jeep, Rovazzi e la sua compagna hanno avuto la possibilità di vedere da vicino tutte le grandi specie animali che vivono nel loro habitat naturale, l’unico animale difficile da avvistare è stata il giaguaro. Hanno proseguito poi il loro viaggio nella riserva faunistica Masai Mara in compagnia del bellissimo e antico popolo Masai con cui hanno passato una piacevolissima giornata tra balli e canti nel rispetto delle loro usanze.

Il Safari è quasi giunto al termine dopodiché Fabio e Karina torneranno a Malindi al Billionaire Resort di Flavio Briatore di cui sono ospiti. Tra qualche giorno è previsto il loro rientro in Italia e Rovazzi si prepara ad affrontare insieme al compare Pippo Baudo l’ospitata a Sanremo, kermesse canora di Rai1 prevista nella prima settimana di febbraio e un anno pieno d’impegni tra cinema, musica e tv.





 Articolo letto 220 volte


Pagina stampabile