Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
•20/03 - St. Madness Bloodlustcapades (autoproduzione - promo) – Heavy Metal Heavy Metal
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Rumours
Pubblicato il 14/01/2019 alle 08:38:20
Rosmy (nome d'arte della calvellese Rosamaria Tempone) pubblica l'album Universale, con 4 show instore per l'Italia
di Francisco De Mazzei Paradisi
Si parte il 25 Gennaio da Potenza, il giorno dopo a Firenze, poi a Bologna ed infine a Roma: eventi dove incontrera' i fans e si esibira' in unplugged, accompagnata dal chitarrista Renato Caruso e dal violoncellista Mattia Boschi.

Si parte il 25 Gennaio da Potenza, il giorno dopo a Firenze, poi a Bologna ed infine a Roma: eventi dove incontrera' i fans e si esibira' in unplugged, accompagnata dal chitarrista Renato Caruso e dal violoncellista Mattia Boschi.

Disco pubblicato l'11 Gennaio da Azzurra Music. Prodotto da Enrico Palmosi, Universale è un racconto in 10 tracce: storie ed emozioni che rappresentano il suo universo artistico e personale.

Con un perfetto mix di energia, passione e delicatezza che la contraddistingue, Rosmy canta l’amore in tutte le sue sfaccettature: la libertà, la solitudine, la consapevolezza. Dice il nostro diretur Giancarlo Passarella ..Rosmy la sento cantare da anni: infatti a a Calvello siamo vicini di casa ed ad Agosto (nonostante i muri spessi), i suoi gorgheggi passano dalla sua sala prove al salotto del mio appartamento. Scherzi a parte, anche con la band in cui milita con i suoi fratelli, è assai attiva: The Music Family è un combo a tutto tondo..

Importante è la notizia appena diffusa ovvero che (da Venerdì 25 Gennaio) Rosmy incontrerà i fan in alcuni appuntamenti instore, durante i quali si esibirà in un’inedita performance unplugged accompagnata dal chitarrista Renato Caruso e dal violoncellista Mattia Boschi. Ecco il calendario:
- 25 gennaio al Mondadori Bookstore di POTENZA - ore 18.00
- 26 gennaio alla Galleria del Disco di FIRENZE - ore 15.00
- 27 gennaio al Mondadori Bookstore di BOLOGNA – ore 18.00
- 30 gennaio alla Discoteca Laziale di ROMA - ore 18.00

Dice l'artista ..Scrivo canzoni perché vivo e sono viva ..scrivere per me è un po’ come respirare: naturale e vitale. Tutte le cose e le persone che mi circondano ogni giorno in questo universo complicato ma affascinante, sono per me da sempre spunto, fonte di emozione, ispirazione per imparare cose nuove.

Sottolinea infine Giancarlo Passarella ..Purtroppo non potrà presentarla nella tappa fiorentina, perchè ho un evento già pianificato fuori città: ma Rosmy si farà valere lo stesso, perchè è una capatosta ... come diciamo noi a Calvello! Dopo aver vinto il Premio Mia Martini nel 2016, si è concentrata su questo esordio discografico e vuole giocarsi le sue carte..

Voi magari cominciate a conoscere il suo universo musicale, partendo magari dal videoclip del singolo L'amore è riconcorrersi, apripista di questo Universale, perchè ..Per mantenere vivo un rapporto nel tempo basta un po' di magia, o per i più scettici...qualche piccolo trucco!

Il video vede alla regia Beppe Gallo, produzione artistica di Maurizio Pepe, con assistenza di Angelo Merico. I due attori sono Graziano Scarabicchi e Rocco Erario detto Zi Rock.






 Articolo letto 871 volte


Pagina stampabile