Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
•20/03 - St. Madness Bloodlustcapades (autoproduzione - promo) – Heavy Metal Heavy Metal
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Rumours
Pubblicato il 06/07/2017 alle 21:41:02
Fabio Rovazi sceglie tra i propri fans i protagonisti del prossimo video
di Manuela Ippolito Giardi
#VOLARECHALLENGE è l’opportunità che Fabio Rovazzi dà ai suoi fan di essere i protagonisti del suo prossimo video. A chi si metterà in gioco verranno poste otto domande, a risposta multipla e difficoltà crescente, sul video di “Volare”.

#VOLARECHALLENGE è l’opportunità che Fabio Rovazzi dà ai suoi fan di essere i protagonisti del suo prossimo video. A chi si metterà in gioco verranno poste otto domande, a risposta multipla e difficoltà crescente, sul video di “Volare”.

I più bravi e i più veloci verranno scelti da Fabio, per partecipare al suo prossimo video. Questa nuova forma di casting si svolgerà utilizzando un CHATBOT, sviluppato dall’azienda Zerogrado di Treviso, che interagirà con la fanbase di Fabio Rovazzi attraverso Facebook Messenger.

“È sempre stato un mio sogno aumentare l’interazione con i miei fan così ho pensato a un casting alternativo per farli partecipare al mio prossimo video. Sarò io stesso a comunicare i vincitori” afferma Rovazzi.

Uno dei punti di forza è permettere all’utente di annullare le distanze tra se e il proprio idolo, avendo la possibilità di essere coinvolto in un’attività che verrà pensata e ideata da Fabio. È la prima volta che un artista italiano utilizza questa tecnologia, sui propri canali, per interagire con la propria fanbase.

CEO, Vladimiro Mazzotti: “Siamo molto soddisfatti di questa partnership con Fabio, che incarna perfettamente la tipologia di celebrity per cui abbiamo pensato le nostre soluzioni, e siamo pronti ad offrirgli con questo nuovo canale nuove frontiere di intrattenimento per i suoi fan".

ZEROGRADO è una società specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche in grado di abilitare conversazioni one to one tra celebrities o brands e le rispettive fanbase. L’innovativa piattaforma tecnologica Zerogrado lanciata sul mercato, integra un sistema di customer relationship management con le piattaforme di messaging per costruire dinamiche di interazione ad alto engagement con gli utenti. La comunicazione diviene privata, coinvolgente e molto più fidelizzante rispetto ai sistemi tradizionali.




 Articolo letto 812 volte


Pagina stampabile