Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
•20/03 - St. Madness Bloodlustcapades (autoproduzione - promo) – Heavy Metal Heavy Metal
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 30/11/2012 alle 11:38:28
La Milano Sanremo della Canzone Italiana (voluto dalla R.E.A.) il 1 Dicembre fa tappa a Roma: collegamento con le tv della Romania!
di Shpresa Tulekul
Durante la manifestazione sara' firmato dal Presidente Antonio Diomede e il Presidente dei romeni in Italia Eugen Terteleac, il protocollo collaborativo per la promozione e lo sviluppo dell’interscambio culturale. Concerto dei Jalisse!

Durante la manifestazione sara' firmato dal Presidente Antonio Diomede e il Presidente dei romeni in Italia Eugen Terteleac, il protocollo collaborativo per la promozione e lo sviluppo dell’interscambio culturale. Concerto dei Jalisse!

R.E.A. = RadioTelevisioni Europee Associate!

Dice il nostro Giancarlo Passarella (anche in qualita' di membro del Consiglio Direttivo della R.E.A.)...Durante il Festival di Sanremo, il nostro presidente Antonio Diomede organizza sempre un convegno sui problemi della comunicazione, legati al mondo dell'emittenza radiotelevisiva. Per questa edizione, al convegno ci si arriva in modo itinerante, partendo da Milano e toccando tutta Italia con una serie di eventi... ciclisticamente una Milano / Sanremo!

LA MILANO SANREMO DELLA CANZONE ITALIANA Sabato 1 dicembre 2012, ore 18.00 in eurovisione sulla rete Romania TV e decine di emittenti televisive terrestri. I Jalisse partecipano con la REA e Le 100 Radio alla seconda tappa di Roma – Teatro Tenda a Strisce Via Giorgio Perlasca, 69 Roma – ingresso gratuito Una grande manifestazione artistica si terrà in occasione della festa nazionale della Romania che sarà trasmessa in eurovisione sulla rete Romania Tv durante la quale si prevede una presenza di 5 mila spettatori al Teatro Tenda a Strisce di Roma e un ascolto europeo di almeno 5 milioni di telespettatori. E’ prevista la partecipazione straordinaria dei Jalisse, il duo composto da Alessandra & Fabio, i quali canteranno in anteprima dal vivo la nuova canzone Tra Rose e Cielo. A seguire il cantautore Luca Maris sorprenderà il pubblico romano ed europeo con due brani del suo ricco repertorio. Inoltre si esibiranno la brava Paola Gruppuso straordinaria scoperta emersa nella trasmissione di Gerry Scotti “IO CANTO” andata in onda su Canale 5 e numerosi emergenti de “La Milano Sanremo della Canzone Italiana”.

Durante la manifestazione sarà firmato dal Presidente della REA, Antonio Diomede, e il Presidente dei romeni in Italia, Eugen Terteleac, il Protocollo d’intesa collaborativa per la promozione e lo sviluppo dell’interscambio informativo, culturale e artistico sull’asse Italia-Romania....

La Festa Nazionale della Romania proseguirà nella giornata di domenica, 2 dicembre 2012, con eventi artistici nazionali e internazionali di rilevante valore.
L’evento sarà diffuso da Romania TV in tutta Europa.

Collegandosi allo streaming tv ad alta definizione, dalle ore 17 alle 22 di sabato e domenica prossima, le emittenti televisive potranno ritrasmettere via terrestre dieci ore si spettacolo e di eventi internazionali. Alle emittenti interessate verrà rilasciata ampia deliberatoria per lo sfruttamento commerciale.

 Articolo letto 2437 volte


Pagina stampabile