Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
•20/03 - St. Madness Bloodlustcapades (autoproduzione - promo) – Heavy Metal Heavy Metal
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 05/12/2018 alle 20:11:13
Kaufman e Galeffi presentano Malati D'amore
di Manuela Ippolito Giardi
Esce il 5 dicembre il nuovo singolo dei Kaufman con Galeffi, “Malati D’amore”, su etichetta Universal Music/INRI. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Esce il 5 dicembre il nuovo singolo dei Kaufman con Galeffi, “Malati D’amore”, su etichetta Universal Music/INRI. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Il brano “Malati d’Amore”, scritto da Lorenzo Lombardi, autore BMG, è stato prodotto, registrato, mixato e masterizzato al Serpenti Music Studio da Luca Serpenti. A duettare con il frontman dei Kaufman c’è Galeffi, giovane cantautore romano della scuderia Maciste Dischi protagonista insieme alla band della pulsante scena indie pop italiana; una collaborazione nata incrociandosi sui palchi e riconoscendosi come gli ultimi veri romantici in circolazione.

L’innamoramento è un po’ come una malattia che si diffonde. I primi sintomi sono gli incontri del venerdì sera, le notti in piedi, i risvegli con le sigarette a colazione dopo essere andati di bar in bar. Il virus si diffonde così e provoca euforia e felicità immotivata, aumento delle endorfine. Si complica in notti in appartamenti universitari disordinati a ballare la house nel bagno, a spogliarsi e rivestirsi un milione di volte. A volte il virus crea dipendenza e si vorrebbe non guarire mai, restando satelliti l’uno dell’altra per tutta la vita. (Lorenzo Lombardi)

Il tour dei Kaufman prosegue nelle seguenti date:

11 DICEMBRE URBINO - FUORI TEMA
14 DICEMBRE BRESCIA - LATTERIA MOLLOY
11 GENNAIO MILANO - ROCKET LINOLEUM

I Kaufman sono Lorenzo Lombardi, Alessandro Micheli, Matteo Cozza, Simone Gelmini e prendono il nome da Andy Kaufman, comico surreale e stralunato a cui è dedicata la canzone "Man on the moon" dei REM e il film dal titolo omonimo. Dopo cambi di formazione, i Kaufman attuali esordiscono nel 2014 con l'album "Le tempeste che abbiamo" e nel corso del tour che fa seguito all'uscita del disco vengono premiati da Keepon come una delle cinque migliori rivelazioni live dell’anno. A maggio 2017 i Kaufman tornano con "Robert Smith", brano che inaugura il loro nuovo capitolo discografico e che parla dei Cure, di "Friday I’m In Love", di un amore nato a un concerto che può durare un giorno oppure una vita, ma che comunque è stupendo. L'ultimo album dei Kaufman, intitolato "Belmondo" e prodotto da Alessandro Raina e Luca Serpenti, è uscito a novembre 2017. Nel 2018 i Kaufman firmano con Universal Music e pubblicano i singoli “L’età difficile” interpretato con Asia Ghergo e “Macchine Volanti”. Nell’autunno dello stesso anno entrano ufficialmente a far parte della squadra di BMP Booking e rilasciano il brano “La Vita su Marte”.





 Articolo letto 1209 volte


Pagina stampabile