Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
•20/03 - St. Madness Bloodlustcapades (autoproduzione - promo) – Heavy Metal Heavy Metal
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 08/06/2017 alle 17:26:35
Le riunioni di lavoro non finiscono mai: Ozzy Osbourne e Zakk Wylde?
di Ivan Perugini
Con la benedizione di Gus G, riunione in casa Ozzy con il fantasmagorico Zakk Wylde: hanno suonato assieme in diversi festival, con la Black Label Society che si esibiva in apertura ..

Con la benedizione di Gus G, riunione in casa Ozzy con il fantasmagorico Zakk Wylde: hanno suonato assieme in diversi festival, con la Black Label Society che si esibiva in apertura ..

Dopo molte voci, dopo la disponibilità dimostrata anche l'anno passato da parte di Zakk ad una reunion, finalmente la notizia è confermata: la coppia Zakk Wylde e Ozzy Osbourne torna di nuovo on the road... “E’ stato un onore e un privilegio suonare al tuo fianco dal 2009” commenta la reunion il chitarrista Gus G. “E’ stata la più grande esperienza della mia vita. Ad Ozzy e Sharon, grazie di tutto. Vi voglio bene. A Blasko, Adam e Tommy, è stato un piacere suonare con voi. Da fan, è grandioso vedere nuovamente Ozzy e Zakk assieme, era una cosa che avrebbero dovuto fare da molto tempo. Infine ma non meno importante, grazie a tutti i fan che mi hanno supportato in questi anni. Ci vediamo presto!”.

I ritrovati “Stanlio & Ollio dell'hard rock dalle fosche tinte”, gli Starsky e Hutch dell'Heavy Metal riprenderanno a suonare insieme come padre e figlio (come spesso ha detto Zakk), cosa che non avveniva dalle registrazioni dell'album Black Rain, anche se per la verità Ozzy e Zakk si erano rivisti sui palchi di diversi concerti dell'Ozzy and Friends. In questi concerti la Black Label Society si esibiva in apertura alla band di Ozzy ed il buon vecchio Zakk si univa a Gus G per delle comparsate nelle canzoni finali dei concerti, come avvenuto in Italia pochi anni fa, dove ulteriore ospite fu addirittura Slash. Ricordiamo che Zakk fu arruolato da Ozzy nel 1987 e molte delle più belle canzoni degli ultimi anni portano la firma dei due, come Black Rain, Mama I'm coming home, Miracle man, Perry Mason solo per citarne alcune.

Sarà un piacere tornarea vederli dal vivo insieme a Rob "Blasko" Nicholson (basso), Tommy Clufetos (batteria) e Adam Wakeman (tastiere). "Sono felice di tornare sulla strada con Zakk, Blasko, Tommy e Adam", dice Ozzy laconicamente. "Questo è quello che faccio. È a lei che appartengo, alla strada".

"Sono veramente impaziente di tornare alle dure sessioni di allenamento con Ozzy e alla musica tra pesanti allenamenti di squat, benching e deadlifts" commenta invece Zakk Wylde. Prossimo impegno per i due: la preparazione di un nuovo album per il 2018 su Epic.

La prima data in cui vederli dal vivo insieme nel 2017 è negli States: 14 luglio - Oshkosh, WI






 Articolo letto 1401 volte


Pagina stampabile