Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
•20/03 - St. Madness Bloodlustcapades (autoproduzione - promo) – Heavy Metal Heavy Metal
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 04/03/2019 alle 09:08:28
Paolo Vallesi vince Ora o mai più e pubblica un nuovo album
di Manuela Ippolito Giardi
Tempo di soddisfazioni per Paolo Vallesi. Il cantautore toscano, popolarissimo per le hit sanremesi “Le persone inutili” e “La forza della vita, ha vinto la seconda edizione di “Ora o mai più”, lo show musicale di Rai 1 condotto da Amadeus.

Tempo di soddisfazioni per Paolo Vallesi. Il cantautore toscano, popolarissimo per le hit sanremesi “Le persone inutili” e “La forza della vita, ha vinto la seconda edizione di “Ora o mai più”, lo show musicale di Rai 1 condotto da Amadeus.

Sabato 2 marzo l'artista si è aggiudicato il titolo e l’ambito trofeo messo in palio dal programma: la pubblicazione di un CD contenente l’inedito “Ritrovarsi ancora” (presentato nella serata conclusiva della trasmissione), vecchi successi e alcune cover proposte nell’arco delle puntate.

Un grande riconoscimento per Paolo Vallesi, forte del sostegno del pubblico a casa, che con il televoto lo ha premiato per tutta la durata dello show. «È stata una magnifica esperienza per me e siamo arrivati alla fine nel miglior modo possibile!", ha dichiarato l’artista, "nella prima puntata non sapevo come avrei affrontato questo percorso e, soprattutto, quale sarebbe stata la risposta del pubblico nei miei confronti. Puntata dopo puntata ho acquisito una certa sicurezza, e capito che le persone erano dalla mia parte e che quello che facevo era bello».

Parole di stima e di affetto anche nei confronti della coach Ornella Vanoni, che lo ha seguito e sostenuto durante le prove e nel corso delle sei serate: «La mia più grande fortuna nel partecipare a questa trasmissione è stata avere come coach Ornella. Grazie ad “Ora o mai più” ho avuto la possibilità di apprezzarla anche da un punto di vista umano: è una persona meravigliosa, di grande intelligenza e bontà d’animo. Il fatto che abbia voluto condividere con me “Ti lascio una canzone”, un brano che fa parte della sua vita privata, è un segno di grande umanità e rispetto: “Finito il tempo di cantare insieme…io ora scendo qui, prosegui tu ma non ti mando solo” mi sembra la cosa più bella che una coach possa dire ad un allievo al termine di un magnifico programma come questo».

La trasmissione, che ha anche in questa seconda edizione è stata apprezzata dal pubblico in termini di ascolti, ha visto al secondo posto Jessica Morlacchi (ex Gazosa), mentre al terzo Silvia Salemi.

Soddisfazione per la vittoria di Vallesi è stata espressa anche dalla Clodio Management Media Music, struttura che si sta occupando dell'artista.





 Articolo letto 619 volte


Pagina stampabile