|
|
| Notizie |
| Pubblicato il 07/03/2006 alle 12:13:55 | |
Tool: nuovo album e tre date italiane a giugno
Nuovo album in uscita e nuovo tour per i TOOL la formazione guidata dal carismatico Maynard Keenan che ritorna 4 anni dopo il sorprendente Lateralus.
Nuovo album in uscita e nuovo tour per i Tool la formazione guidata dal carismatico Maynard Keenan che ritorna 4 anni dopo il sorprendente Lateralus.
Nuovo album in uscita e nuovo tour per i TOOL la formazione guidata dal carismatico Maynard Keenan: la band sara' in tour in Europa in Giugno e arriveranno l'Italia
con ben tre imperdibili shows.
Nel 2001 hanno pensato un tour in America insieme a uno dei loro miti; i King Crimson. "Lateralus", il loro ultimo disco, uscito 4 anni fa, arrivò in cima alle classifiche di mezzo mondo, vendendo ben 500mila copie solo negli States. Ora, dopo anni di silenzio, ritornano in scena con un nuovo album, 10,000 Days, che uscirà a primavera inoltrata.
Il disco verrà presentato dal vivo, in Europa e nelle tre date italiane; lunedì 19 giugno al DATCHFORUM (Ex Forum) di Milano, mercoledì 21 alla Centrale del Foro Italico di Roma e giovedì 22 al Land Rover Arena di Bologna.
Lunedì 19 giugno - Milano, DATCHFORUM (Ex Forum)
via g. di vittorio 6
inizio concerto ore 20 - apertura 18:30
prezzo del biglietto 32 euro +d.p.
Mercoledì 21 giugno - Roma, Centrale del Foro Italico
viale dei gladiatori
inizio concerto ore 20 - apertura 18:30
prezzo del biglietto 32 euro +d.p.
Giovedì 22 giugno - Bologna, Land Rover Arena
piazza azzerita 8
inizio concerto ore 20 - apertura 18:30
prezzo del biglietto 32 euro +d.p.
aperte le prevendite
SU TICKETONE
BOX OFFICE E PUNTI VEDITA ABITUALI
Articolo letto 5905 volte
|