Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Rumours
Pubblicato il 01/02/2019 alle 16:17:00Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

L'Amore Nero, il nuovo spettacolo di Rossella Seno e Lino Rufo

di: Alessandro Sgritta

Venerdi 1 febbraio all'Antica Stamperia Rubattino di Roma il nuovo spettacolo di teatro-canzone contro il femminicidio con la cantattrice Rossella Seno e il cantautore e chitarrista Lino Rufo, con la partecipazione dell'attore Diego Vasapollo.

Venerdì 1 febbraio all'Antica Stamperia Rubattino di Roma "L'Amore Nero", il nuovo spettacolo di teatro-canzone contro il femminicidio con la cantattrice Rossella Seno e il cantautore e chitarrista Lino Rufo, con la partecipazione dell'attore Diego Vasapollo.

“Nero come il lutto. Come il dolore. Come il buio. Come il niente. Ma L’amore Nero non è il niente. E' un cazzotto nello stomaco. E alla coscienza. Un passaggio con l'evidenziatore sulla sofferenza più cruda. Parole e note che sottolineano come farfalle impazzite ciò che non dovrebbe essere. Ma che è».

Questo è “L’amore nero”, spettacolo di teatro canzone contro il femminicidio a cura della cantante e attrice Rossella Seno e del musicista Lino Rufo, con la straordinaria partecipazione dell’attore Diego Vasapollo. Una piaga che purtroppo continua incessante a resistere nella realtà attuale e a riportarci indietro nella storia, ma che uniti si può combattere, denunciando, per vincere.

Appuntamento questa sera venerdì 1 febbraio alle 21.30 a "Sopra c'è gente" sul palco dell’Antica Stamperia Rubattino di Roma, in Via Rubattino 1, nello storico quartiere Testaccio.

Venerdì 1 Febbraio ore 21.30

"L'Amore Nero" - Lino Rufo e Rossella Seno

Rossella Seno: voce
Lino Rufo: chitarra e voce
con la partecipazione di Diego Vasapollo

Antica Stamperia Rubattino
"Sopra c'è gente"
Via Rubattino 1 (Roma)

Si raccomanda la prenotazione a:
sopracegente@gmail.com - Tel. 392 9553432




 Articolo letto 732 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com