Franco126 il 19 Aprile a Radio 2 Live
di: Manuela Ippolito Giardi
Il 19 Aprile (alle ore 22) Franco126 sul palco di Radio2 Live a raccontare di questo suo nuovo capitolo, personale e professionale, insieme a Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, in diretta su Rai Radio2 e Radio2 Indie. Il 19 Aprile (alle ore 22) Franco126 sul palco di Radio2 Live a raccontare di questo suo nuovo capitolo, personale e professionale, insieme a Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, in diretta su Rai Radio2 e Radio2 Indie.
In molti lo conoscono come Franchino, altri se lo ricordano in duo con Carl Brave, lui oggi è solo Franco126 e da qualche mese sta spopolando con il suo nuovo "Stanza Singola", disco d’esordio da solista, risultato di una vera e propria evoluzione stilistica, sia nella scrittura dei testi, sia nel concepimento sonoro dei brani.
Venerdì 19 aprile, alle ore 22, salirà sul palco di ‘Radio2 Live’ a raccontare di questo suo nuovo capitolo, personale e professionale, insieme a Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, in diretta su Rai Radio2 e Radio2 Indie.
Sarà l’occasione per un concerto fatto di successi che sembrano già “storici”, perché il suo disco - cantautorale contemporaneo – è già un susseguirsi di hit come ‘Frigobar’ o ‘Ieri l’altro’, che si riflettono con personalità nelle radici della canzone italiana degli anni settanta e ottanta. I trascorsi rap di Franco e il suo inconfondibile timbro vocale conferiscono ulteriore unicità ai brani.
Il concerto è, come impone la tradizione del format, aperto ad un numero ridotto di fortunati ascoltatori. Per partecipare è possibile iscriversi alla pagina RaiPlayRadio/Radio2, cliccando su “come partecipare” all’interno dello spazio dedicato a ‘Radio2 Live’, l’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti. ‘Radio2 Live’ è anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla app RaiPlay Radio e con contenuti speciali e dirette sulle pagine facebook, instagram e twitter di @RaiRadio2. Radio2 Indie è su RaiPlayRadio.it/Radio2Indie, nel bouquet Dab+ di Radio Rai, sul Digitale Terrestre Tv e su web e app RaiPlayRadio.
Articolo letto 425 volte
|