Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Gossip
Pubblicato il 28/06/2018 alle 14:03:28Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Amico Mojito, nuovo singolo per Alessandro Salvati

di: Manuela Ippolito Giardi

Un brano fresco e travolgente, quello del giovane Alessandro Salvati, ma anche dal ritmo pungente ed elettrizzante. Si chiama "Amico Mojito", scritto e musicato da lui stesso anche stavolta con la preziosa collaborazione di Francesco Parisi.

Un brano fresco e travolgente, quello del giovane Alessandro Salvati, ma anche dal ritmo pungente ed elettrizzante. Si chiama "Amico Mojito", scritto e musicato da lui stesso anche stavolta con la preziosa collaborazione di Francesco Parisi aka Dream Funker (sound engineer e arranger attivissimo dj nei club della capitale).

Il brano č prodotto e realizzato con Alex De Vito autore e talent scout de I Colori dell’Anima, con il quale sono stati prodotti i precedenti singoli, "Eccomi" e "Coconut Milk".

La regia del video č stata affidata completamente ad Evandro Mariucci . Le riprese sono state interamente effettuate presso casa D'Ovidio e il ristorante "DOM".

Tra i protagonisti troviamo: Serena Revel, Nicola Lattanzio, il DJ Enrico Nisi, Vittorio D'Ovidio, Giorgia Costantini, Alex De Vito e la partecipazione straordinaria della piccola Angelica D'Ovidio. Si ringraziano inoltre Valentina e Vittorio D'Ovidio per la gentile collaborazione.

Una canzone briosa e frizzante, tutta da ballare tra piazze e spiagge calienti... ed č subito estate!




 Articolo letto 431 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com