Parte il 15 Maggio da Torino il tour teatrale di Michele Bravi

Tempo di Lettura: < 1 minuto

L’anno scorso ci aveva convinto con Falene, in cui è con Sophie Scott, la cantante di Sophie and The Giants. Aveva dichiarato .. È stata tanto generosa a incontrarsi con me attraverso lingue diverse in un’unica storia musicale. Trovo nel suo talento una luce fortissima e una grande ispirazione. La sua musica è genuina e urgente e poter scriverne insieme è un bellissimo privilegio ..
Michele Bravi è stato poi alla 72° edizione del Festival di Sanremo con l’inedito Inverno dei fiori, scritto con Cheope ed Alex Raige Vella: è una canzone d’amore, fragile che riflette sul concetto di umanità, empatia e condivisione, raccontando quanto l’intreccio umano sia l’unica via per imparare l’amore. La musica è di Federica Abbate, Michele Bravi e Francesco Catitti che ne ha curato anche la produzione.


Michele Bravi torna a esibirsi dal vivo con in alcuni dei più importanti teatri d’Italia, grazie a Vivo Concerti. La tournée partirà domenica 15 maggio da Torino, presso il Teatro Colosseo, proseguendo poi a Padova, venerdì 20 maggio presso il Gran Teatro Geox, a seguire sarà a Milano, lunedì 23 maggio al Teatro degli Arcimboldi e giovedì 26 maggio sarà a Bologna al Teatro Celebrazioni. L’appuntamento conclusivo sarà a Roma, domenica 29 maggio, all’Auditorium della Conciliazione.

Exit mobile version