Serravalle Rock: arriva la quarta edizione (26-27-28 Luglio)

Tempo di Lettura: 2 minuti
Il cartellone del Serravalle Rock 2019

Quarta edizione per il Serravalle Rock Festival che si terrà da venerdì 26 a domenica 28 luglio nella splendida cornice della Rocca di Castruccio a Serravalle Pistoiese. Per il 2019 il Festival diventa una tre giorni dedicata alla musica indipendente, ricercata e di tendenza con diversi concerti di band internazionali in esclusiva italiana. Gli headliner saranno i portoghesi Holy Nothing (attesi venerdì 26), gli spezzini King Mastino (il 27) e gli svedesi Isolated Youth (domenica 28). Come da tradizione il Festival vedrà diverse band in  cartellone come opening: i toscani Piqued Jack e Nevrorea, due band in forte ascesa come Life In the Woods e Uncledog mentre la domenica spazio alla musica fin dal pomeriggio con Cubi Rossi, Rooms By The Sea e 3Years (vincitrici del Talent Busters), Sunday Sermon, Phomea, f o l l o w t h e r i v e r, Mooniric per una domenica ricchissima di musica. Completeranno la line up gli artisti del Campus della Musica: un progetto di formazione, promozione, produzione e condivisione del talento musicale unico in Europa che ha selezionato alcuni dei migliori giovani talenti in circolazione.

Isolated Youth, gli svedesi saranno headliner domenica 28 luglio

Il Festival si colloca nella Rocca di Castruccio, un gioiello di arte e cultura che vanta, fin dal Medioevo, una posizione strategica nel territorio del Pistoiese e della Valdinievole, meta di eventi a livello nazionale e internazionale (tra cui “Assedio Alla Rocca” e “Serravalle Jazz”) nota per lo spettacolare scenario. L’evento è organizzato dal Comune di Serravalle Pistoiese – Assessorato alla Cultura e alle Politiche Giovanili ad ingresso libero e gratuito con l’obiettivo di rafforzare l’offerta culturale del territorio. Novità di quest’anno è la realizzazione di un cd compilation a raccogliere i principali artisti che si sono esibiti nelle precedenti edizioni pubblicate da Vrec Music Label.

26 luglio ore 20: Holy Nothing; Piqued Jacks; Nevrorea; Campus della Musica

27 luglio ore 20.30: King Mastino; Life In The Woods; Uncledog; Campus della Musica.

28 luglio ore 18.30: Isolated Youth; Sunday Sermon; Cubi Rossi; Rooms By The Sea; Phomea: followtheriver; Mooniric; 3Years.

Ufficio Cultura Comune di Serravalle Pistoiese: 

0573 917204 cultura@comune.serravalle-pistoiese.pt.it

Facebook e Instagram: serravallerock

Evento FB: www.facebook.com/events/334545863885563