Dopo aver celebrato Nirvana e Mark Knopfler (con o senza i Dire Straits), Jam Tv guarda ai Sex Pistols

Tempo di Lettura: 2 minuti

Jam Tv – Music Room (Il salotto virtuale in cui si parla di musica) è al terzo appuntamento: questa sera dalle 19.00 una puntata dedicata ai Sex Pistols. Sottolinea il nostro diretur Giancarlo Passarella .. La puntata sarà in diretta sulla pagina Facebook, ma anche sui canali YouTube e Twitch. Colgo l’occasione per ringraziare ancora tutto lo staff di Jam Tv per avermi ospitato Lunedì scorso ed aver potuto raccontare (assieme ai chitarristi rock Angelo Fumarola e Giuseppe Scarpato) della grandezza di un signor artista come Mark Knopfler. Tra l’altro ho ricevuto diversi messaggi da parte di giovanissimi che avevo sentito parlare di me nei racconti dei loro genitori…!
JAM TV – MUSIC ROOM è un talk show musicale dove si parla di musica attraverso foto, filmati e insieme all’aiuto di tanti ospiti, ricordando grandi eventi del passato (nel momento di ricorrenze importanti), album che hanno fatto epoca, artisti leggendari, ma anche progetti di attualità.

La terza puntata di Jam Tv – Music Room dedicata ai SEX PISTOLS. Era il 17 ottobre 1976 quando il gruppo registrava ANARCHY IN THE U.K., primo singolo che poi sarebbe uscito su 45 giri il 26 novembre dello stesso anno: la rivoluzione punk è cominciata (anche in Inghilterra). Nella puntata saranno ospiti: IVAN CATTANEO, artista che ha vissuto a Londra proprio in quel periodo, GLEZOS, artista e amico dei Sex Pistols, STEFANO GILARDINO, giornalista e storico del Punk, WILKO ZANNI, cantante e chitarrista dei Rats nonché grande fan dei Pistols. Conduce EZIO GUAITAMACCHI.