Per il quarto anno consecutivo l’agenzia Velvet Media entra nella classifica de Il Sole 24 Ore … con i Ramones nel cuore!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Marketing Heroes (il libro di Bassel Bakdounes, fondatore di Velvet Media, agenzia con valori basati sui manga e sul rock’n’roll) è stato un successo, più volte ristampato. Nella recensione del nostro diretur Giancarlo Passarella anche i ricordi del tour dei Ramones nel biennio 1988/89, perché è stato il luogo di incontro con Bassel Bakdounes, nocchiero di questa agenzia specializzata nel marketing e nella vendita online. Alla notizia del riconoscimento giunto da Il Sole 24 Ore ha dichiarato .. Merito delle nostre strategie innovative, ora continuiamo a crescere grazie ai digital pack da proporre alle pmi. Attesa una crescita del 25% nel 2022 ..

Velvet Media per il quarto anno consecutivo è “Leader della Crescita” per il Sole 24 Ore. L’attesa classifica, che ogni anno mette in fila le aziende a più alto tasso di sviluppo economico, quelle capaci di meglio interpretare le esigenze dei mercati e ad espandersi, vede l’agenzia di marketing e vendita online veneta da 150 dipendenti tra i primi posti a livello nazionale tra le agenzie che si occupano di marketing e pubblicità, il 198mo posto in assoluto. Il tasso di crescita tra il 2017 e il 2020 è arrivato a +45,42% (indice Cagr), grazie ad un fatturato passato in un triennio da 1.759.000 a 5.411.000 euro. A breve sarà diffusa anche l’analoga classifica del Financial Times, che da tre anni consecutivi premia l’agenzia. Risultati che peraltro sono destinati a registrare crescite costanti: per fine 2021 si attende un nuovo balzo in avanti del fatturato grazie anche alla decisione di avviare uno dei più ambiziosi progetti di digital marketing in Italia. È stato infatti siglato un accordo strategico con il più grande partner di Vodafone Italia, Piramis Group, che conta oltre 60 sedi e store su tutto il territorio, una struttura di 1.000 persone e 60.000 aziende clienti.