Massimo Ranieri: spostato al 21 dicembre il concerto di Padova

Tempo di Lettura: 2 minuti

Lo spettacolo “Sogno e son desto” di Massimo Ranieri previsto mercoledì 15 dicembre  2021 al Gran Teatro Geox di Padova è spostato a Martedì 21 dicembre 2021 alle ore 21:15 per improbabili esigenze televisive dell’artista. Il 15 dicembre l’artista sarà in diretta su Rai1 per la presentazione del prossimo Festival di Sanremo. I biglietti rimangono validi per la nuova data.

Il video messaggio di Massimo Ranieri:

https://www.facebook.com/zedlive/videos/1092698541506775/

Il comunicato degli organizzatori:

ra.ma 2000 international, produzione dell’artista Massimo Ranieri e Zed Live, promoter dello spettacolo previsto per il 15 dicembre 2021, comunicano che, per improrogabili esigenze televisive relative alla partecipazione dell’artista Massimo Ranieri, al prossimo Festival di Sanremo 2022, e cioè la sua partecipazione in presenza  alla trasmissione in diretta Rai1 prevista proprio per la serata del 15 dicembre 2021, data di programmazione dello show presso il Gran Teatro Geox di Padova, lo show viene posticipato a MARTEDÌ 21 DICEMBRE 2021 ore 21:15. Ci scusiamo per eventuali disagi e ribadiamo la felicità dell’artista Massimo Ranieri di poter finalmente tornare dal vivo nella splendida cornice del Gran Teatro Geox.  Restano valide tutte le condizioni organizzative, i biglietti in vostro possesso restano validi con le stesse modalità di fruizione. 

“Sogno e son desto è uno spettacolo ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri. Un nuovo emozionante viaggio tra interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno show unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente, costruito secondo la formula vincente di “Sogno e son desto”. Lo spettacolo campione d’incassi, che non smette mai, stagione dopo stagione, di registrare consensi, sarà rivisitato e riproposto in chiave rinnovata, dalla scaletta alle scenografie e alle luci, per catturare e stupire ancora il pubblico, tra le grandi melodie senza tempo, l’incanto affabulatorio e i brani più celebri dell’artista. Nel triplice ruolo di cantante, attore e narratore, Ranieri interpreterà i suoi successi e tutto il meglio del suo repertorio più amato, senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione napoletana, gli omaggi ai grandi sognatori e ai classici del cantautorato italiano, i colpi di teatro umoristico e tante sorprese. 

INFO SUPER GREEN PASS: Per accedere al Teatro e’ necessario presentarsi all’entrata muniti di Super Green Pass e documento di identità. Le operazioni di controllo sicurezza, di verifica del titolo e di accesso alla sala comporteranno un tempo fisiologico superiore agli standard, per cui è fortemente consigliato di arrivare con almeno 90 minuti di anticipo rispetto all’orario di inizio spettacolo. Le aree interne ed esterne del Teatro prevedono confortevoli zone di ristoro e di accoglienza. I protocolli di igienizzazione, sanificazione e pulizia di tutte le aree del Teatro sono stato potenziati e viene effettuato regolarmente anche il totale ricambio dell’aria della sala.

Info: www.zedlive.com