Feudalesimo e Libertà, la sesta adunata medioevale a Maggio con tanto rock

Tempo di Lettura: 2 minuti

Gli headliner saranno Rhapsody Of Fire e BardoMagno per una reale edizione speciale di due giorni: Sabato 18 e Domenica 19 Maggio 2024 il ritrovo (come da tradizione) al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (Milano). Sottolinea il nostro fondatore Giancarlo Passarella .. Dal progressive metal italiano (che si fa apprezzare all’estero) al neo-volgare che ci porta in un Medioevo intriso di rock e ironia che si fondono alla storia: Rhapsody Of Fire e BardoMagno garantiscono una dose massiccia di energia per il F.e.L. Feudalesimo e Libertà 2024 ..

Perciò non facer lo gaglio et accaparrati immantinente un lasciapassare pria che finiscano li biglietti et partecipa alla adunata di Feudalesimo e Libertà!

Sabato 18 Maggio i Rhapsody of Fire, reduci da un tour americano di successo e da ben 14 album all’attivo (guidati dalla voce di Giacomo Voli e dai due fondatori Roberto De Micheli e Alessandro Staropoli) per quella che é l’unica data italiana annunciata per l’anno prossimo. Stesso incarico imperiale per i menestrelli Bardomagno che chiuderanno Domenica 19 Maggio l’edizione sesta con un’esibizione speciale dopo aver inanellato numerosi singoli di successo tra cui il nuovissimo Scrutabaie e l’ormai grande classico Magister Barbero.