Per il nuovo album Rosa e Fuoco, lanciato un crowdfunding da parte delle Nuove Tribu Zulu

Lo storico trio si rivolge agli amici per avere la possibilità di pubblicare il nuovo disco! Anche a me è infatti arrivata la seguente mail…

Eccoci Camminanti! Sono passati 19 anni dal nostro primo disco Sulla Strada ma la Tribù è ancora in cammino! State con noi per un nuovo viaggio insieme, sostenete il crowdfunding per il nuovo album “Rosa e Fuoco”, oggi più che mai abbiamo bisogno di voi! Prenotate la vostra copia del CD, l’uscita è prevista per Ottobre 2019, con un libretto speciale di 48 pagine. Cliccate sul link qui sotto di produzioni dal basso e scoprite le ricompense che abbiamo preparato per voi!
http://sostieni.link/22344
GRAZIE!!! “Da bocca a orecchio passa una voce”… Andrea, Paolo, Ludovica

Il trio è composto da:
– Andrea Camerini cantante e flautista
– Paolo Camerini bassista
– Ludovica Valori fisarmonicista e pianista

Nel corso degli anni la band ha suonato ovunque: centinaia di concerti realizzati tra strade, metropolitane, locali teatri, festival e auditorium, tra cui Auditorium Parco della Musica a Roma, Sconfinando Festival, Festa del Cinema di Roma, Festa della Musica a Milano, Extrafestival a Torino, Asti Musica, Folkest Festival, Roma Incontra il Mondo, Itinerari Folk, in India e in Sudafrica durante il 5th World Summit Media & Children a Johannesburg.

Nella stagione teatrale 1997/98 il gruppo è in scena nello spettacolo Frankenstein Musical con Tullio Solenghi e le musiche scritte da Daniele Silvestri per poi approdare l’anno successivo in televisione come “resident band” nel programma GNU di RaiTre
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *