musica per la quarantena

Tempo di Lettura: 2 minuti

Ti regaliamo cd nuovi per vivere meglio questa quarantena

Non siamo abituati a stare chiusi in casa ed abbiamo perso l’abitudine a vivere ogni momento, vittime per decenni di stress e ritmi frenetici. Per ritrovare la nostra centralità, va valorizzato il nostro sistema di bilanciamento (detto parasimpatico) con la produzione di neurotrasmettitori come la serotonina (la cui formula chimica è C10H12N2O) o le endorfine: per conquistare questi attimi di benessere, ti suggeriamo di valorizzare i rapporti con i tuoi familiari, leggere un buon libro, vederti e rivederti quel film che tanto ti ha emozionato, ma anche ascoltarti della buona musica.

Non abbiamo perciò da offrirti l’antidoto per sconfiggere il coronavirus, ma ti regaliamo dei cd nuovi per scoprire la nuova musica italiana: sono ancora sigillati e quindi puoi attivare tutti i sensi per gustarli e non solo l’udito! L’olfatto ti fa capire che è un cd da scartare, la vista ti fa correre la fantasia ed analizzare copertina ma anche i testi, il tatto ti aiuta a mettere in circolo ogni altra sensazione..

Considera che te li regaliamo, chiedendoti solo di rimborsarci le spese di spedizione: la nostra associazione da 25 anni è senza scopo di lucro ed agiamo senza fini speculativi ed ogni artista che ha collaborato con noi ha ben capito questa azione di puro volontariato.

Se vuoi saperne di più, contattaci a passarella@musicalnews.com e (senza alcun obbligo da parte tua, di alcun tipo) ti manderò da analizzare:

– L’elenco dei 55 cd di U.d.U. Ululati Records tra cui scegliere quelli che vuoi ricevere
– I costi dei vari tipi di spedizione, anche se noi suggeriamo la raccomandata per esser sicuri che il nostro pacchetto ti arrivi ed in 4/5 giorni