LaLa Song: Bob Sinclar torna a suonarvele!

Abbiamo lasciato Bob Sinclar trionfante nelle classifiche europee grazie al successo degli album “Western Dream” e “Soundz Of Freedom”, apripista dei concerti parigini di Madonna, e per la stessa Ciccone anche remixer del fortunato singolo “4 Minutes”.
L’agenda degli impegni l’ha portato oltre i DJ set, negli studi di Los Angeles e Giamaica, passando per New York.
A New York ha raccolto le idee per il primo singolo “LaLa Song”, che da Marzo suona nelle radio e nelle disco di tutta Europa. Il brano raccoglie le voci originali (non campionate) di “Rappers’ Delight”, dance fine Anni ’70 ad opera dei Sugarhill Gang.
«Mi sono detto: Bob Sinclar & Sugarhill Gang, questo si che ‘spacca’! 🙂
Non so perchè ma ci ho creduto fin dall’inizio. E il giorno della registrazione Wonder Mike e Master Gee mi hanno detto che arrivavano proprio dalla CNN dove erano stati invitati per festeggiare i 30 anni di ‘Rappers Delight’ .. dopo un anno di lavoro, la magia ritorna!»
.
L’atmosfera è balneare, anticipa la bella stagione, oltre al rap è accompagnata da un bel coro stile Afro-Giamaica. «Ho trovato il concept per Born In 69 girando intorno al tema Peace & Love e Flower Power».
L’uscita coincide con un lieto evento: «Il mio compleanno è il 10 maggio, e l’album esce in tutto il mondo l’11maggio. E’ un bel regalo!».