Toosie Slide: il nuovo singolo del rapper canadese Drake, annunciato a sorpresa pochi giorni fa sui social

Domenica 29 Marzo il brano era apparso per la prima volta sull’account di Ayo & Teo, facendo diventare Toosie Slide una vera e propria hit. Gli utenti, infatti, si sono divertiti a provare a riprodurre la coreografia su quello che è il social del momento, seguendo le indicazioni dei passi che vengono dati nel ritornello. Poi l’annuncio ufficiale dell’artista sul suo profilo Instagram. Vi ricordo che avevamo lasciato Drake in occasione della vittoria dei Toronto Raptors alle NBA Finals 2019, è stato pubblicato il disco The Best In The World Pack: apprezzato dai fans, è stato bissato il 2 Agosto con il nuovo Care Package.
Ma riorniamo ai giorni nostri confermandovi che è stato pubblicato su YouTube il video ufficiale di Toosie Slide, diretto da Theo Skudra, che mostra Drake coperto da guanti e passamontagna (a causa dell’emergenza del Coronavirus), mentre balla sul brano ripetendo la sequenza di passi del ritornello, all’interno di una villa.
Il video stamani aveva 27 milioni di visualizzazioni! Toosie Slide segue il successo di Scorpion, l’album del 2018 che ha battuto ogni record: nelle prime ore di uscita ha raggiunto oltre 132 milioni di stream e in una sola settimana ha superato il miliardo di stream globali. Il primo singolo estratto, “In My Feelings”, è diventato un vero tormentone dell’estate 2018 grazie anche alla challenge esplosa sui social e condivisa da star del calibro di Will Smith.