Gloria Gaynor si esibirà domani Mercoledì 4 Settembre nella friulana Villesse

Tempo di Lettura: 2 minuti

Gloria Gaynor chiude i Tiare Music Days con il concerto del 4 Settembre – Il momento più atteso è arrivato! Con la sua unica tappa italiana, la cantante statunitense Gloria Gaynor si esibirà Mercoledì 4 Settembre sul palco del “Meeting Place” di Villesse (Gorizia), a partire dalle ore 20:30.

Il Tiare Shopping è lieto di ospitare il concerto della Regina della disco-pop music. L’evento sarà anticipato dalla conferenza stampa con l’artista americana che si è tenuto stamani nell’area meeting del centro commerciale.

Durante il tour 2019, l’artista presenterà il nuovo album Testimony, pubblicato lo scorso Giugno: un’opera musicale che esalta la sua grande versatilità canora e in cui, grazie ad alcuni brani gospel, Gloria Gaynor mostra la sua vicinanza alla soul music. Per partecipare al concerto è necessario ritirare il pass gratuito presso l’infopoint della struttura commerciale.

Gloria Gaynor (il suo vero cognome è Fowles) ha pubblicato 31 album, di cui 18 di inediti: il suo primo singolo di successo Never Can Say Goodbye è del 1974, bissato l’anno dopo da Reach Out I’ll Be There.

La celebre I Will Survive è stata pubblicata nel 1978