La vita non è fatta per vivere da soli! Francesco Renga pubblica il nuovo brano Insieme: Grandi Amori…

Ad Ottobre la notizia che Francesco Renga è Normale con Ermal Meta (duetto in quel brano, ma anche bel videoclip) e poi un tour che è stato posticipato a causa della pandemia: Renga tra l’altro abita a Brescia, una delle città che hanno pagato un caro prezzo a questo maledetto virus…
Ma c’è anche lui la voglia di superare questi momenti, invitandoci a guardare al prossimo futuro con speranza. Scritto dallo stesso Francesco Renga insieme a Daniele Coro e Diego Mancino (e prodotto da Dario Faini e Daniele Coro), il brano Insieme: grandi amori è infatti un inno alla vita e rappresenta la voglia di tornare alla normalità, di ripartire, e di ritrovare i nostri personali amori, senza dimenticare i valori di comunità e di solidarietà che hanno contraddistinto questo ultimo periodo.

Ha dichiarato testualmente lo stesso Francesco RengaE’ un inno alla felicità, alla speranza contro la paura di vivere. È un inno alla vita stessa e a quello che dovrebbe essere il suo motore sempre: è un inno all’Amore. A quel sentimento assoluto che cerco di cantare in ogni mia canzone. Quel sentimento che ci unisce e ci fa sentire una comunità. Perché “la vita non è fatta per vivere da soli, la vita è fatta per amare… altro che cantare canzoni, qui c’è bisogno di grandi Amori… insieme…