Imany sigla il brano dance numero 1 in Europa di questa estate 2016

Tempo di Lettura: 2 minuti
Imany

Nadia Mladjao nota come Imany (dall’arabo imaan nel senso di speranza) nasce artisticamente come modella per poi approdare con successo al mondo della musica. Un genere musicale, molto delicato il suo, che abbraccia varie sfumature e suoni: etnico, soul, blues, pop. Decisamente soul la voce dell’artista e tecnicamente perfetta, come riscontrabile nelle varie performance live presenti su YouTube.
Dopo qualche timido inizio, come cantante da club a partire dal 2008, arriva il momento della notorietà. Nella primavera del 2011 viene pubblicato l’album d’esordio, “The Shape of a Broken Heart”, l’artista inizia a farsi conoscere in tutta Europa. Iniziano anche i primi riconoscimenti: certificazione platino in Francia e triplo platino in Polonia.
La certificazione platino è arrivata anche quest’estate, soprattutto da noi in Italia. L’annuncia l’etichetta indipendente Time Records che fin dall’esordio ha distribuito nel nostro paese la musica di Imany.
Determinante il contributo di due DJ russi fortemente quotati al momento in tutta Europa, Filatov & Karas, ai quali è stato concesso ufficialmente di remixare il brano dell’estate “Don’t Be So Shy”. Una canzone che si sposa perfettamente con la potente voce della cantante e il sound estivo che si ascolta tipicamente in qualche club di Ibiza.
Il 30 settembre 2016 sarà disponibile in Italia un nuovo album nel quale ascoltare le potenzialità artistiche di Imany come cantante e autrice: “The Wrong Kind Of War”. All’interno, oltre alla hit estiva, sarà possibile ascoltare anche una straordinaria versione dal vivo unplugged di “Don’t Be So Shy”, giusto a testimoniare le potenzialità vocali nel caso si avesse ancora qualche dubbio.

“Don’t Be So Shy” – il remix ufficiale
distribuito in Italia dalla TIME Records